Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da Il Cerio
dodo1 ha scritto:Il Cerio?

Purtroppo non posso dare certezze fino a una settimana prima circa, comunque più si che no :lol:
ma nel caso se anch'io venissi all'ultimo in aereo c'è qualche problema?
Nel caso meglio fiumicino giusto?
Esagero, qualche anima pia verrebbe a recuperare noi aeroplanati?
Vespe e Kaos da dove partite?
Messaggio Da Vespe
#219386 Immagine

Uploaded with ImageShack.us
questi sono i voli andata da linate con alitalia già calcolati per due adulti ( esempio io e kaos)
al mio arrivo a roma l'utente ACEMAN mi aspetta e mi porta al parco datosi che verrà pure lui al one shot con la morosa...

ecco il ritorno...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

come vede c'è molta libertà di scelta... fatemi sapere che io prenoto per i fatti miei nel senso ne approfitto della promo...
Messaggio Da Vespe
#219435 io a luglio ero arrivato a fiumicino, ben servito e vicino e fuori roma, più agevole,e tale rimane :wink:
Messaggio Da Aceman
#219437 Eccolooo!! Saremo presenti io e donna!! :) Vespe... sempre presente!!
Messaggio Da Vespe
#219448 ragazzi i partecipanti sicuri che vengono al parco, dobbiamo darci una celerata anche per capire quanti vengono in macchina, afficnhè si decida di prenotare un camping per le tende, oppure se pochi vengono in macchina, un ostello o derivati simili.
perchiò cortesemente scrivete in maniera definitiva ENTRO E NON OLTRE SABATO mi raccomando come avete deciso di venire giu per rainbow ok??
Messaggio Da Vespe
#219456 ok rigiriamo la frittata, bisogna risolvere la questione auto....ripartiamo da 0...
quanti verrebbero SICURAMENTE, SENZA RIPENSAMENTI, in macchina al parco????
rispondete entro sabato , da li poi ci muoviamo per la notte...
Messaggio Da dodo1
#219512 Allora considerando la provenienza dei partecipanti vediamo come risolvere la questione trasporti con una prima ipotesi.

AEREO
Vespe
Il Cerio
Kaos

TRENO
Fede_

MACCHINA
Penny
Giga
Frodo

SUL POSTO
phantom revenge + marinella + Michela
utopia86
Luca_iskt95
ACEman + ragazza

RIMANENTI
Dodo1
Ago
RonWeasley
Neo

Ago e Neo. credo che ne altri toscani e emiliani non ce ne siano...
Potremmo risolvere in questo modo.

Ron Domenica alle 18 deve essere indietro per motivi di lavoro.
Quindi vuol dire che se io e lui veniamo in macchina con Penny, Giga e Frodo li costringiamo a tornare prima.
Considerando che Penny aveva scritto che voleva fermarsi anche domenica allora noi siamo da escludere.
Io andrò in aereo con Vespe&co. e Ron in treno, eventualmente con Fede_ (lascio a loro l'organizzazione)

Ago e Neo avreste un posto in macchina. Ma dovreste raggiungerli nelle vicinanze di qualche uscita autostradale per farvi prendere su e non allungare il loro tragitto.

Potrebbe andare per tutti?
Sentirò più tardi penny per conferma.

Rimane da capire chi vuole fermarsi sabato notte e dormire a Roma.
Ognuno fa da se? Fatemi sapere così si organizza anche quello...
Messaggio Da Neo
#219521 Io sto aspettando la risposta di una mia amica, che è probabile che venga anche lei. Alle 12.30 ho un esame, dopo di quello la risento per capire cosa ha deciso di fare. Comunque ragazzi, voi che siete da milano organizzatevi secondo le vostre esigenze. Io posso sempre andare in macchina ;) non è svenante nè per lunghezza, nè per costo. Parto dalla toscana perchè sfrutto l'occasione per tornare anche a casa.

Nel caso poi fossi da solo e c'è un posto in macchina, io abito a 10 min dall'A1 (quella che faranno i milanesi). 1 min e mi caricano su...

Rimane da capire chi vuole fermarsi sabato notte e dormire a Roma.

Esistono campeggi o cose simili verso valmontone? Oppure preferite Roma centro?
Messaggio Da RonWeasley
#219554 Qualcuno oltre a me deve dormire a Roma venerdì notte?
Messaggio Da Ago
#219562 A me basta che mi dite, se non creo problemi, dove potete racattarmi in macchina, tipo bologna o giù di li... dipende che strada pensate di fare...

il ritorno forse, non riesco a dirlo subito (è che lunedi probabilmente ho il test per l'università) scusatemi, devo tornare sabato sera e in quel caso prendo il treno per conto mio...
Messaggio Da Penny
#219608 Bisogna capire meglio i progetti, perché la mia idea iniziale era partire venerdì ma a quanto pare è quasi impossibile.

Quindi slitta alla notte tra venerdì e sabato. E quindi molto probabilmente c'è anche manu. A questo punto io tornerei domenica ma con calma (molta calma) facendo tappa da qualche parte per farmi casomai almeno 1 giornata di mare quest'anno :P.
Messaggio Da dodo1
#219626 ok. Definiamo il programma.

AEREO
Vespe
Dodo1
Kaos
Il Cerio --> si organizza da se

TRENO
Fede_
Ron

MACCHINA
Penny+ Manu*
Giga
Frodo
Ago --> accordarsi con Penny/Frodo in pvt
Neo --> accordarsi con Penny/Frodo in pvt
(edit by penny) è chiaro che se riempiamo la macchina (che è da 5 persone) da milano privilegiamo i milanesi/lombardi.

SUL POSTO
phantom revenge + marinella + Michela
utopia86
Luca_iskt95
ACEman + ragazza

@ Uto: la tua ragazza viene al parco?

IL PARCO APRE ALLE 10.00 e CHIUDE ALLE 18

Il ritrovo è davanti all'ingresso (Il logo Rainbow) alle 9.45 PER FARE I BIGLIETTI D'INGRESSO TUTTI ASSIEME (abbonati esclusi) *.
*Stiamo attendendo info sulla tariffa d'ingresso

Gireremo per il parco assieme, dividendoci eventualmente SOLO DOPO aver provato ALMENO UNA VOLTA e TUTTI ASSIEME le attrazioni del parco.

A CHIUSURA DEL PARCO, per chi volesse, ci troveremo per mangiare qualcosa assieme e INFINE SALUTARCI.
Ciò vuol dire che ognuno è libero di organizzarsi come vuole dopo la chiusura del parco.
Messaggio Da fede_
dodo1 ha scritto:ok. Definiamo il programma.

Il ritrovo è davanti all'ingresso (Il logo Rainbow) alle 9.45 PER FARE I BIGLIETTI D'INGRESSO TUTTI ASSIEME (abbonati esclusi) *.
*Stiamo attendendo info sulla tariffa d'ingresso

Gireremo per il parco assieme, dividendoci eventualmente SOLO DOPO aver provato ALMENO UNA VOLTA e TUTTI ASSIEME le attrazioni del parco.

A CHIUSURA DEL PARCO, per chi volesse, ci troveremo per mangiare qualcosa assieme e INFINE SALUTARCI.
Ciò vuol dire che ognuno è libero di organizzarsi come vuole dopo la chiusura del parco.

Io arrivo piu' tardi, perchè il frecciared arriva alle 9 e qualcosa a Termini :)