- mar set 11, 2007 10:05 pm
Le ultime foto.
Questo è il logo più spettacolare che esiste:
Notare la differenza:
quello è il vecchio binario Arrow dello Steel Phantom
e quello è il nuovo binario.
Ok, passo a
Kings Island.
Face Off ha avuto un sacco di problemi durante tutto il giorno.
ITALIAN JOB: Per essere un family è un gran bel coaster. C'è una parte al buio abbastanza bella e i soliti effetti speciali. Alcune parti sono un pò troppo lente.
Per di più il film a me è piaciuto molto e la Mini è una delle mie auto preferite.
VORTEX: A me piace un sacco. In fondo è abbastanza liscio! Ha una bella drop e un bel pò di inversioni! Mi piace come i due corckscrew sono così in alto e non vicini al terreno come sono di solito.
Butterfly!
FIREHAWK: Secondo miglior Vekoma provato. Batte Superman nella varietà degli elementi. Il loop è una versione soft del pretzel e le altre figure sono molto particolari in particolare l'elica verso la fine! Il primo lie to fly prima della drop, se fatto dal lato giusto è bello. Purtroppo resta un Vekoma e si sente nel senso che per quanto liscio dà un pò fastidio.
Sì, è l'unica foto di Firehawk che ho!
Gente a caso per fare vedere come sono le protezioni!
E quella è la foto migliore di Son of Beast che ho.
SON OF BEAST: Non è liscio al 100% ma è migliorato molto. La prima elica devasta ancora molto ma se non si appoggia la schiena il resto non è male. Nella parte dove c'era il loop si sente l'odore del legno nuovo!
Purtroppo una delle ragioni per cui non vedevo l'ora di tornare a Kings island non era disponibile!
Per consolarmi sono andato sul kiddie inverted!
Kiddie Vekoma = kiddie scossoni!
L'imperatore!
Nel pomeriggio abbiamo lasciato momentaneamente Kings Island per andare qui:
Volevo dire qui:
Si chiama
STRICKERS GROVE, è un parco privato aperto due giorni all'anno e con un futuro molto incerto. Ci sono due coaster carini e un pò di attrazioni veramente old school ma divertenti.
Quello blu si chiama Teddy Bear e quello rosso si chiama Tornado.
Siamo stati a Strickers Grove giusto il tempo per provare i coaster e mangiare.
Un paio di foto particolari:
Casey e Robb!!
Continua...