A Cedar Point vado dopodomani: arrivero li domani notte.
GIORNO 2 DEL MIDWEST TRIP: S.F. KENTUKY KINGDOM & BEECH BEND
Six Flags Kentuky Kingdom e' un bel parco, non tanto grande ma a me piace. Quando siamo arrivati abbiamo avuto ERT su quasi tutti i coaster: Chang, T2 (slc), Greezed Lightning e Twisted Twins. Purtroppo Thunder Run e' rimasto chiuso tutto il giorno ma io l'avevo gia provato quindi non e' stata una grossa delusione.
CHANG: Forse e' il coaster piu intenso che abbia provato. Liscio e con delle g positive sulle gambe che davvero spaccano!!!
La cosa bella dell'ERT e' che il parco e' vuoto! Alle 10:30 siamo entrati nel parco acquatico che e' in mezzo al parco stesso. Qui abbiamo avuto un ora di ERT su Deluge, il "coaster" acquatico.
DELUGE: Davvero un gran scivolo; nelle drop c'e' un bel po di airtime!
Visto che eravamo gia' li' e non c'era nessuno sono andato a provare il TORNADO (grosso imbuto); davvero spettacolare! A vederlo non si direbbe ma e' stato quasi meglio di Deluge.
Nel pomeriggio, alle 3 per l'esattezza siamo partiti per BEECH BEND.
Se l'idroscalo avesse un coaster spettacolare sarebbe subito meglio di Beech Bend. Io, non essendo un gran fan delle flat ride ho provato poco.
KENTUCKY RUMBLER: E' divertente. Non e' ne troppo intenso ne troppo soft. E' molto liscio e si riescono a fare diversi giri senza problemi. Noi abbiamo avuto ERT dalle 20:00 alle 21:30 circa e alla fine in tutto ho fatto 10 giri quasi di fila! Sono riuscito a fare un po di "one click" per vedere quanto tempo rimanevo staccato dal sedile e devo dire che sul sedile ci sono stato poco!!! La cosa scomoda del "one click " e' il dover tenere la barra sollevata durante il giro pero per il resto e' stato spettacolare!
Con noi c'erano i famosi ingegneri della GCI con cui ho potuto parlare. Mi hanno dato un paio di consigli molto utili per il futuro!!!
Adesso vado che tra 10 minuti carichiamo il pullman e partiamo per Indiana Beach!