- lun ago 30, 2010 4:44 am
Wow, scusami tanto per aver postato la risposta cosi' in ritardo!!!!
Comunque, spero che sia ancora in tempo!
Dipende tanto dal periodo, ma per esempio, ieri tutte le attrazioni (e ripeto, tutte, compresa Forbidden Journey) avevano tra i 10 ed i 20 minuti di attesa (in entrambi i parchi). Se vuoi davvero visitarli in tutta tranquillita', 3 giorni sono piu' che sufficenti (io di solito ci passo 4 o 5 ore e vedo gia' quasi tutto
), 2 se hai pochi giorni vanno bene lo stesso....
L'unica cosa e' che i parchi chiudono alle 6 p.m. in bassa stagione (settembre-novembre), quindi faresti bene ad essere li alle 9.00 a.m.!
Un grande consiglio: se puoi, visita prima IOA al mattino, perche' agli Universal Studios meta' delle attrazioni apre alle 10 o 11 (quindi un'ora o piu' sarebbero sprecate...)
Scusa ancora per il ritardo!
Chiedi pure se hai altre domande su qualsiasi parco di Orlando!
A presto!!!
Hermy ha scritto:Io ho una domanda per coloro che ne sanno molto di orlando e i suoi parchi... Samuele i need you !
2 o 3 giorni agli universal+ ioa?
Mi spiego è vero che gli studios sono piccoli, e che ioa non è enorme, ma se voglio farmeli con calmissima, e ripetere i MUST e vedermi bene hogwarts mi consigliate i 3 giorni o ce la faccio anche in 2?
Wow, scusami tanto per aver postato la risposta cosi' in ritardo!!!!
Comunque, spero che sia ancora in tempo!

Dipende tanto dal periodo, ma per esempio, ieri tutte le attrazioni (e ripeto, tutte, compresa Forbidden Journey) avevano tra i 10 ed i 20 minuti di attesa (in entrambi i parchi). Se vuoi davvero visitarli in tutta tranquillita', 3 giorni sono piu' che sufficenti (io di solito ci passo 4 o 5 ore e vedo gia' quasi tutto

L'unica cosa e' che i parchi chiudono alle 6 p.m. in bassa stagione (settembre-novembre), quindi faresti bene ad essere li alle 9.00 a.m.!
Un grande consiglio: se puoi, visita prima IOA al mattino, perche' agli Universal Studios meta' delle attrazioni apre alle 10 o 11 (quindi un'ora o piu' sarebbero sprecate...)
Scusa ancora per il ritardo!
Chiedi pure se hai altre domande su qualsiasi parco di Orlando!
A presto!!!
Living in the middle of the Magic!