Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Anubis:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#133705 Bello il treno!Bello anche il tracciato! :D
Dalle ultime immagini sembrerebbe ambientato in Egitto!
Allora quella casetta capovolta a testa in giù, che collegamento dovrebbe avere con l'Egitto?
Mah... :?
Messaggio Da phantom revenge
#133733 anche a me i launched piacciono molto, ma i coaster con lift e drop danno altre sensazioni che i launched nn possono dare...

la cosa che mi preoccupa, ma è una cosa moooolto difficile, è che i launched possano, un giorno, sostituire tutte le altre tipologie di coaster...

la cosa è quasi impossibile, sicuramente questo sarà solo un periodo in cui i launched sono di moda...
Messaggio Da Hermy
#133741 no ti prego un mondo di soli launched... potrei spararmi. Io continuo a ribadire che sono inutili. Posso capire se c'è qualche inversione ma un lancio sparato e un percorso tutto lineare... :S
Messaggio Da Ago
#133864 vado contro corrente, io adoro i launched...
ma il lancio è il bello dei launched... poi di solito hanno anche percorsi tutti airtime e varianti!
nn solo quelli, ma ce ne fossero di più in giro! tipo il lancio di furious baco basterebbe da solo per farmi piacere il coaster...
Messaggio Da Maite-nageur
#137932 Avanza la costruzione del launched Anubis
Video dello montagio di Anubis (dopo 53 secondi) e in fiammingo naturalmento

http://focus-wtv-kw.rnews.be/nl/regio/w ... ab%3AVideo