Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#322211 Io credo che a livello di sensazioni siano molto simili, non ci saranno grandi differenze. Di Oblivion come ho già detto non mi piace il camelback e di questo preferisco che lo 0 G roll sia messo prima ma credo che in entrambi i casi non ci saranno sensazioni clamorose.
Poi secondo me il fatto che il tunnel inizi quando il binario è ancora molto inclinato può dare un qualcosa in più. In Oblivion inglese il vedere il binario che entra nel tunnel in picchiata secondo me è bellissimo, con tutto che il percorso e la tematizzazione non siano tutto questo granché.
Messaggio Da peppe2994
#322229 Baron 1898 si mantiene basso perché la drop è bassa. Sono solo 37 metri.
Dopo aver visto le foto di Gardaland è tutto da rivalutare. Baron ha la stazione molto elegante e la lift tematizzata.
Gardaland ha un percorso più alto, più lungo, contestualizzato in un'intera area, quindi di fatto credo se la giochino dal punto di vista della presentazione. Come percorso non possiamo dire nulla invece.

Alla fine concordo con Stonem, tutta questa differenza non c'è.
Messaggio Da Maite-nageur
Liquid_Snake ha scritto:Esteticamente è un gioiello, se tematizzano adeguatamente anche la parte bassa post 0 G roll secondo me sarà uno spettacolo.

Si, si, la tematizzazione continua a crescere

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da cucciogbr
#323856 Molto bella ma mi sembra incompleta. Quei fori a lato probabilmente serviranno per una copertura aggiuntiva? Maite ma con quel difetto di fabbricazione del theming della lift? Sai com'è andata a finire
Messaggio Da Hermy
#323960 Ma avete visto i faighi di Efteling che si vanno a fare un giro su Krake pubblicizzando indirettamente una Dive abbastanza vicina?

BOH

Efteling - LE FOTO Il tracciato di Baron 1898 è completo --> http://bit.ly/1cyhUEL
Messaggio Da Artea
#323962 Dubito che vedano heide park come un competitor... probabilmente si sentono sicuri del prodotto che offrono.
Messaggio Da peppe2994
#324641 Verranno inseriti veri oggetti minerari (Maite ne sai nulla? :mrgreen: ) quindi coinvolgimento massimo e questo ce lo aveva anticipato Maite.
Stavolta una nuova chicca. Il motore a vapore che si attiva in corrispondenza con le partenze del treno <3

Per noi invece 3,2,1...lancio!
Messaggio Da Maite-nageur
#324656 vijfzintuigen.nl & looopings.nl

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Hanno presentato una nuova compagna (Kaatje) al povero Koosje e tutto sembra a posto adesso :D

Immagine

Il completamento della parte nuova della località "Bosrijk" avanzando rapidamente

Immagine

Immagine

Immagine