Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#325070 Sembrerà strano, ma a me Oblivion, per quanto riguarda la drop, sembra raggiungere una velocità maggiore.

Baron invece dà indubbiamente molto più senso alla prima figura dopo il camel che viene presa con una buona velocità, dopo invece mi sembra del tutto insignificante, proprio come Oblivion.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#325073 È probabile che l'immelman di baron sia molto più basso di quello di oblivion

Concordo con lucantropo sul percorso. Il treno è concepito per il tuffo, dopo l'immelman andrebbe fatta una seconda dive... anche a costo di piazzarci una seconda mini lift a catena
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#325443 Bellissimi scatti e scenografia d'impatto. anche le cinture rosse donano un tocco di dettaglio in più :D (non voluto, dato che sono di serie :mrgreen: )
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#325718 Veramente molto bella la tematizzazione, molto più curata di oblivion secondo il mio parere. Come coaster invece sarà simile ad oblivion (e a tutti i dive piccoli). Almeno qui scendi in verticale nel tunnel cosa sicuramente molto più d'effetto rispetto oblivion. Comunque rimango sempre dell'idea che se non mettessero i freni prima del drop l'attrazione sarebbe più adrenalina. Sicuramente dall'esterno farebbe meno scena ma almeno per me che sono abituato a stare in quota, guardare in basso non mi da alcun brivido. Poi ovviamente è la mia idea.

Ps per oblivion intendo sempre quello di gardaland e non quello di alton towers.
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#325768 Anche ieri girava, ovviamente vuoto.
Manca ancora tutto il prato sotto ai binari, ma il resto (almeno all'esterno) sembra davvero a buon punto.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#326235 Si ma lo sgancio ? Non capisco perché sempre a noi capita quello inferiore. Poi tra le tre mini dive esistenti, Oblivion è l'unica senza blocco e con uno sgancio più dolce.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#326237 OT: non è che a noi "capita" ma sono scelte di gardaland. A gardaland tutte le attrazioni adrenaliniche lo sono ma non troppo. Quelle d'acqua ti bagni ma non troppo. Sono scelte del parco per venire in contro ad un pubblico più familiare.

Comunque questo baron è veramente molto bello da guardare da fuori. Il giro darà le stesse emozioni di oblivion ma il theming :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#326322 Mah guarda vampucio, secondo me anche il tracciato è un pochino più brillante di oblivion. Abbiamo una seconda inversione più energica che dovrebbe essere quello che promette, cioè uno 0G roll e l'elica sembra tirare maggiormente.
Stonem ha scritto:Si ma lo sgancio ? Non capisco perché sempre a noi capita quello inferiore. Poi tra le tre mini dive esistenti, Oblivion è l'unica senza blocco e con uno sgancio più dolce.

Non so come lo sgancio possa essere più dolce però effettivamente mi chiedo anch'io perchè oblivion sia l'unico dive a non avere il blocco totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#326340 Non è l'unico :)
Anche Krake (almeno in alcuni video) ho visto che non si blocca. Oblivion di Alton nemmeno mi pare, così come Sheikra.
Chissà da cosa dipende.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#326660 Alcuni "fortunati" sono stati in grado di testare il coaster mercoledì (funzionari del parco e lavoratori del cantiere ecc...), il mio turno sarà per il 30 giugno :) I tre treni sono pronti, hanno passato gli "tests" di durata con successo.
Lo stesso vale per la qualità delle finiture delle apparecchiature elettriche (71 chilometri di cavi e 300 porta illuminazione, 90 altoparlanti ).
Nel nuovo video potrebbe vedere delle immagini dell'interno e il Baron Gustave Hooghmoed.
Si possono ammirare molti oggetti decorativi che abbiamo trovato nelle vecchie regioni minerarie di carbone del Limburgo, nella Vallonia e nel nord della Francia

Immagine
Il Barone : animatronic diretto dal grande specialista americano Garner Holt responsabile quasi in tutte le principali attrazioni di Disney.

Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#326677 Che meraviglia! Scenografia vera! Oggetti veri. Non mi sembra vero. Bravissimi. Se comunque quegli oggetti sono in q-line, in Italia sparirebbero in 3 minuti