Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#326680 Bellissimo video e bellissima scenografia/atmosfera... quasi come oblivion :lol:

A me fa ridere quando nel video dice il nome del coaster perché in olandese ci nette 3 anni a dirlo :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#326687
MagicAngel94 ha scritto:.....
A me fa ridere quando nel video dice il nome del coaster perché in olandese ci nette 3 anni a dirlo :mrgreen:


Baron duizend acht honderd achtennegentig..... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#326759 Interno

I visitatori che passano l'ingresso entrano in uno camerino che può ospitare solo 36 persone. In questo spazio chiuso va in scena il primo spettacolo. Qui sono appesi due schermi con delle immagini su uno schermo e una traduzione in inglese sull'altro, il Baron Gustave Hooghmoed spiega che gli ospiti minatori che prendono il casco per scendere nella miniera si troverano davanti una montagna d'oro. Al centro della stanza si trova un notevole giradischi che trasmette la musica e la voce di Gustave Hooghmoed : "Do il benvenuto a tutti voi minatori provenienti dall'estero nel mio mondo e con la mia cattedrale di acciaio si scende negli abissi più profondi". Poco dopo, saltano i proiettori, progettati come vecchi episcopi, presumibilmente rotto. Utilizzando tecniche di proiezione moderne, appaiono sui muri strani Sorelle, creature mitiche, che stanno cercando di mettere in guardia i visitatori. Cantano che il gruppo deve andare indietro. "Siete stati avvertiti". Il Barone è arrabbiato per questa «superstizione» e lui dice che i minatori non devono ascoltare le "sorelle bianche", e dà l'ordine di continuare verso la stanza accanto. Qui i visitatori potranno vedere il personaggio principale per la prima volta. In cima alle scale cè un sofisticato animatronic che rappresenta il Barone, incoraggiando il gruppo a camminare attraverso la stazione dove si sta preparando "il trasporto". Nel secondo spettacolo Baron Gustave Hooghmoed ride in uno modo arrogante e parla verso gli ospiti : "Guardate le istruzioni sopra le porte e dà i migliori auguri "Gluckauf" . Poi le porte si aprono verso la stazione d'imbarco.
I treni con diciotto posti sono pronti. Portano i passeggeri verso la casa della caldaia, dove il lift inizia.... (il resto da scoprire il 30 giugno)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#326799 Beh ragazzi, in italiano è Baron milleottocentonovantotto, non è che cambi moltissimo (ammesso che quello scritto dopo baron sia il numero, nella traduzione olandese :lol: )
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#326801 Allora piccola lezione di olandese : :D :D

1898 :

1000 - duizend = thousand = mille - (le radici sono molto simili tra inglese e olandese)

800 - acht honderd = eight hundred = otto cento

98 - acht en negentig (in italiano otto e novanta) - per le decine, i fiamminghi e gli olandesi dicono a in
primoluogo le unità e poi le decine

Questo è tutto per oggi :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#326881 ahahaha bellissimo contributo Maite!
Oggi studiamo i numeri in olandese :D

Comunque il making off è qualcosa di meraviglioso! Qualitativamente parlando, andrebbe mandato su Megastrutture su SKY.
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#327146 Oggi è il gran giorno, ossia l'evento live di apertura di Baron 1898. L'orario dovrebbe essere attorno alle 11:45. 8)
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#327160 Lo sto seguendo Live, ma non ci sto capendo nulla. :lol: :lol: