Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327743 Primo colpo delle Sorelle Bianche :D Siete avvertiti!
Oggi il Baron è bloccato - con evacuazione dai vigili del fuoco in cima del lift.
Dopo tre minuti, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto per evacuare i visitatori attraversando un cancello che è stato montato sulla parte anteriore del treno in modo che gli occupanti della prima fila non sarebbe caduti giù. Dopo un'ora sono stati tutti messi in modo sicuro a terra, hanno ricevuto una bevanda per riprendersi dallo shock. E 'stata la prima lunga interruzione del Baron 1898 dopo l'apertura dell'attrazione il 1 ° luglio.

fonte looopings.nl

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun lug 13, 2015 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#327744 In effetti oltre alla pedana sopra il binario non ci sta male una ringhiera per la prima fila se il blocco avviene vicino alla drop... avete presente come sarebbe altrimenti saltare giù dal sedile?!?!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#327747 Dai che a Novembre ci blocchiamo pure noi...

Su Oblivion è già la seconda volta che siamo in queue stazione e si bloccano i treni.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327752
Hermy ha scritto:Dai che a Novembre ci blocchiamo pure noi...

Su Oblivion è già la seconda volta che siamo in queue stazione e si bloccano i treni.


Si ma almeno ad Efteling cè, in più, l'evacuazione con i vigili del fuoco :D : theming al massimo :wink:

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#327753 E' così divertente rimanere bloccati? XD dai che mi fate salire la curiosità e inizio a sperare di rimanere bloccato su oblivion anche io :P
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327902 Tempo ridotto significativamente grazie al nuovo sistema dei bagagli : dal Sabato scorso non è permesso di portare bagagli in edificio della stazione. Per l'ingresso del Barone 1898, alcuni armadi sono messo giù. Il risultato del nuovo sistema è che il processo di entrata e di uscita ora funziona molto più agevolmente... :D Ok ok ok :shock: ma adesso il "bordello" sta fuori... :?

Immagine




Altro video "on-ride"
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#327906 Ma non sarebbe più pratico un CM per fila? 4 persone pare siano troppe, perché si vede che qualcuno controlla le protezioni di chi sta al centro due volte.

E' solo un' impressione.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#327907 molto funzionale alla ride lo show onboard prima della lift, allunga la durata complessiva della ride e consente di distribuire meglio i treni sui vari settori del tracciato. Per altro veramente ben fatto!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#328617
AleGalli ha scritto:Come sta andando? Si sa più niente di eventuali blocchi? (Per confrontare con il nostro Oblivion...)


C'era ancora un grande blocco la settimana scorsa che ha paralizzato treno in due giorni e mezzo - origine : il software.
Poi tutto è tornato in ordine, ma da Lunedi, "Baron" non è in esecuzione a causa della tempesta che soffia nella nostra regione...
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#331703 Wow, siamo tornati da tre giorni, ma ancora nessuno si è preso il disturbo di venire a recensire questo coaster... :lol:

Penso che non abbia entusiasmato gran che nessuno. Eravamo un po' divisi sul "meglio Maron/meglio Oblivion", bisogna dire.

In ogni caso personalmente non l'ho trovato nulla di che e faccio parte dello schieramento pro-Oblivion. Trovo che la drop sia pressoché identica... il tunnel di Oblivion con nebbia/sparaflashata (quando funziona...) mi piace di più e per quanto riguarda il tracciato, sono praticamente due fratelli separati alla nascita, con due figure invertite.

Baron affronte prima il corkscrew, poi l'elica e alla fine il "camel".

Oblivion affronta prima il camel, poi l'elica, poi il corkscrew.

Il risultato è che, superata la combo Drop+Immelman, per me praticamente identica, Oblivion arriva in velocità su un camel dove ormai si prova costantemente un gradevole floating... ma di contro l'elica lo rallenta al punto da fare l'ultima inversione rimanendo appesi, per via della lentezza.

Baron affronta la stessa figura più velocemente, essendo posizionata all'inizio del tracciato, ma personalmente non trovo che sia così entusiasmante e l'elica lo rallenta al punto che il camel finale non da assolutamente nulla, e ci si limita a fare salita e discesa.

Tra le due, quindi, preferisco le sensazioni che si provano su Oblivion, anche se veramente siamo molto molto vicini.


p.s. il problema dello storage l'hanno risolto (se così si può dire) eliminandolo... lungo al queue line c'è un deposito zaini custodito da due CM che li ritirano e consegnano un bigliettino numerato che deve essere utilizzato dopo per ritirare il proprio zaino.

La cosa appare un po' macchinosa e disordinata (più che altro quando all'uscita si crea la calca per il ritiro), ma la cosa che più mi ha colpito sono questi cartoncini, spessi e patinati, che vengono strappati, consegnati e gettati 5 minuti dopo. Se oltre a questo ci mettete il fatto che addirittura distribuiscono ticket che attestano su quale fila hai diritto a salire... mi sono venuti dei sentimenti "angoscianti" in merito allo spreco di carta che si fa.

Migliaia di ticket vengono strappati ogni giorni per finire gettati nel cestino pochi minuti dopo, senza che vengano riutilizzati... potevano fare 3/4 (ma pure 10!) serie colori da utilizzare in giorni diversi e riutilizzarli man mano per i guest successivi, invece sono biglietti SEMPRE NUOVI che vengono strappati da un rotolo e dati in mano al guest.
Assurdo, magari c'è una spiegazione magica dietro, ma in un'epoca in cui si cerca di salvaguardare l'ecologia in ogni modo (non stampare e-mail non necessarie, carte d'imbarco, etc...) questa cosa pare veramente assurda e stonata.
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#331867 Concordo con lucantropo. A mio avviso come theming è decisamente migliore di oblivion e l'ho apprezzato maggiormente (rispetto ad altri). Sarà perchè ho seguito la storia del coaster e quindi ho capito meglio la tematica. Mi ha deluso invece il coaster vero e proprio. La drop è essenzialmente bassa e senza tante emozioni.