Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#315330 come ho scritto WPIC WIN. Theming che super baron per me come ingegnosità e imponenza.... anche se mi pare di capire che sia tutto una parody :lol:

Ciao Ciao Pipedom
Messaggio Da dodo1
#315460 Io non ho capito molto. é o non è una parodia? o si parla veramente di una novità con "theming-plagio" ?
Messaggio Da Hermy
#315461 walibi holland ha in programma un mack lunched o megalite. Non credo c'entri un tubo un'altra dive però il tema è splendido... Ma magari ci stupiscono con una dive mack :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:Io non ho capito molto. é o non è una parodia? o si parla veramente di una novità con "theming-plagio" ?

Dodo è un scherzo da parte di Walibi Holland :) , cosi parlano anche di Freddie per il loro Halloween's Nights...

In tanto il primo pezzo per il ponte/passeggiata in concordanza con il tema "Baron 1898" (foto da vijfzintuigen.nl)

Immagine

Immagine
Messaggio Da Artea
#315488 Carpenteria "chiodata"… molto vintage! L'epoca d'oro delle prime grandi costruzioni in acciaio reticolare. A quei tempi la chiodatura era resa competitiva dai bassi costi della monod'opera, ora é più competitiva bullonatura
Messaggio Da Stonem
#315800 Che colore inusuale.. Diciamo che è il classico verde da monorotaia :D
Vabbe, non voglio iniziare un altra discussione sul colore che alla fine conta poco, anzi.. dovremo vedere come verrà integrato col theming e conoscendo Efteling so che non rimarrò deluso.
Curioso di seguire questa costruzione, vedremo cosa uscirà come risultato finale :D
Messaggio Da Vespe
#315802 colore azzeccatissimo, in pieno stile col theming dell'attrazione e del parco.
Messaggio Da Artea
#315803 É il colore originale di strutture storiche in acciaio come la tour eiffel o la stazione centrale di milano