Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Messaggio Da Ago
#315936 come creare hype su una nuova attrazione, level over 9000...

ciao markettari dei parchi italiani e, ciao! :lol:
Messaggio Da peppe2994
#315943 Seriamente senza parole <3

Ed ovviamente in appena un giorno siamo quasi a 9000 visualizzazioni.

Noi ancora doppiamo sorbirci mille puntate prima di capirne qualcosa. Cortesemente, postate questo video sulla pagina Facebook di Gardaland, chissà che prima o poi non si decidano a cambiare la loro strategia, o quantomeno a lavorare parallelamente sul fronte tecnico e di storyline.
Messaggio Da peppe2994
#316955 Posto qui la foto di Maite dell'altro topic giusto per fare il confronto tra artwork e ciò che stanno realizzando:
Immagine
Identico, ma soprattutto imponente :shock:
Messaggio Da Maite-nageur
#317001 Una notizia ricevuta questa mattina da un vecchio amico, ex-responsabile del parco, dal quale mi trovavo in visita : attrazione sarà due mini performance nelle coda, quindi due Preshows - Questi mini spettacoli saranno disponibili nella lora comprensione agli turisti stranieri.
I visitatori sono guidati in due camere separate, in cui la misteriosa storia sarà ritratta prima del'inbarco sul coaster. Ma a differenza della madhouse "Villa Volta" gli ospiti non saranno sellati qui con un racconto lungo.
La storia, che parla di un avaro barone e di cattivi spiriti deve essere comprensibile per gli stranieri, ogni preshow avra una durata di almeno due minuti. Gli spettatori saranno presto faccia a faccia con il barone se stesso, Gustave Hoogh Coraggio.

Immagine
imponente, no !

Immagine

Immagine

fotografie prese da Vijfzintuigen.nl

Messaggio Da Maite-nageur
#317226 Ho ripreso un po di servizio per il parco... :lol: Stiamo cercando per loro in Belgio una serie di oggetti, questa speccia di caccia al tesoro mi divertira molto, devo mettere una mano sulle vecchi contatti nel paese.

Il parco stesso ha elaborato un elenco di esempi di oggetti necessari. Si guarda a caschi, lampade, vestiti, telefoni, mappe, foto, attrezzature, secchi d'acciaio, picconi, martelli, pale, lunchboxes, stivali, bottiglie, giradischi, macchine da scrivere, scrivanie, libri, borse, orologi, orologi, borse, chiavi, catene , manometri, manometri olio, borse, spruzzi, scale, casse, scatole, pulegge e registri il tutto tra gli anni 1900 e 1950... :D :D :D :D
Ultima modifica di Maite-nageur il sab gen 03, 2015 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#317645 Il rivestimento in mattoni fa molto fabbrica del secolo scorso... mi sa che hanno speso più di tematizzazione che di coaster! :-)
Messaggio Da Dream
Maite-nageur ha scritto:Ho ripreso un po di servizio per il parco... :lol: Stiamo cercando per loro in Belgio una serie di oggetti, questa speccia di caccia al tesoro mi divertira molto, devo mettere una mano sulle vecchi contatti nel paese.

Il parco stesso ha elaborato un elenco di esempi di oggetti necessari. Si guarda a caschi, lampade, vestiti, telefoni, mappe, foto, attrezzature, secchi d'acciaio, picconi, martelli, pale, lunchboxes, stivali, bottiglie, giradischi, macchine da scrivere, scrivanie, libri, borse, orologi, orologi, borse, chiavi, catene , manometri, manometri olio, borse, spruzzi, scale, casse, scatole, pulegge e registri il tutto tra gli anni 1900 e 1950...

Complimenti Maite, che bel lavoro che fai e questo compito sarà veramente molto appassionante :D :D
Messaggio Da Ago
#318954 un parco che per parlare della sua nuova attrazione ne fa vedere una simile in un parco nemmeno così distante!!
io continuo a dirlo, markettari dei parchi italiani, guardate e imparate!
Messaggio Da rugg
#318970 Non voglio andare troppo OT, ma Ago, hai ragione al 1000%!!

Cioè:

Gardaland si comporta in quel modo, vietando le foto, spegnendo la webcam, cercando di tenere celata il più possibile una cosa impossibile da nascondere, e questi mi costruiscono tutto sto ben di Dio non solo pubblicizzandolo a dovere, ma anche facendo capire perfettamente a TUTTI quale sarà il prodotto finito...

Boh.. Sempre più basito dell'ufficio marketing del parco gardesano... :? :roll:
Messaggio Da dadadadadad
rugg ha scritto:Non voglio andare troppo OT, ma Ago, hai ragione al 1000%!!

Cioè:

Gardaland si comporta in quel modo, vietando le foto, spegnendo la webcam, cercando di tenere celata il più possibile una cosa impossibile da nascondere, e questi mi costruiscono tutto sto ben di Dio non solo pubblicizzandolo a dovere, ma anche facendo capire perfettamente a TUTTI quale sarà il prodotto finito...

Boh.. Sempre più basito dell'ufficio marketing del parco gardesano... :? :roll:

Ricorda sempre che la webcam si era "guastata"(secondo gardaland)