Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#305506 Ecco....anche una Dive Machine per Efteling nel 2015 - altezza 37,5m.
Il progetto "Hartenhof" è mantenuto più tardo. Il Python rimane anche lui, non fara posto per la nuova attrazione

Immagine
#305568 Ecco la postazione dello futuro coaster, dietro de Vliegende Hollander e lungo il percorso di Gondolettas

Immagine
#305694 ... I temi sviluppati intorno al Dive saranno basate su una vecchia miniera di carbone olandese + un ascensore verticale di 30M. e un effeto "Tilt" nella parte superiore dell'ascensore prima della caduto nel tunnel...
peppe2994 ha scritto:Aspetta, non ho capito. Il coaster avrà la lift verticale?

Si - 30M., come un ascensore di una miniera a carbone e ci sara una "storyline" longo il percorso (parte dark ride) - il treno saro bloccato in cima per qualche secondi (effeto "Tilt") poi giù 37M5 con il tunnel 7M. sotto terra
Messaggio Da Apeman
#305712 Ma io mi chiedo, Efteling fa una nuova attrazione e tira fuori storyline e ambientazione originale,Europa Park fa Wodan, ed anche li originalità(con Arthur non posso parlare di originalità, ma sicuramente non esprime paura e tristezza), mentre invece i nostri parchi? Gardaland da quando è in mano alla Merlin, sembra che sia in mano agli alieni, Mirabilandia realizza Divertical, e risulta spoglio e triste. Ma la fantasia e la creatività sono esclusiva dei parchi stranieri ?
Messaggio Da BluLuk
#305720 Qui è doveroso una sorta di silenzio elettorale :wink:
Messaggio Da peppe2994
Maite-nageur ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Aspetta, non ho capito. Il coaster avrà la lift verticale?

Si - 30M., come un ascensore di una miniera a carbone e ci sara una "storyline" longo il percorso (parte dark ride) - il treno saro bloccato in cima per qualche secondi (effeto "Tilt") poi giù 37M5 con il tunnel 7M. sotto terra

Marca B&M?

Una lift verticale su un coaster B&M sarebbe una prima mondiale o sbaglio? :o
Messaggio Da Il Cerio
#305737 Anche a me incuriosisce molto questo progetto, dai tuoi dati Maite sembra di tornare indietro di qualche mese quando circolavano i primi rumors sulla futura novità di Gardaland, prima che la Hermy rivelasse al mondo per prima ( <3 TP <3 ) il concetto "dive".
Allora si vociferava fosse un Gerstlauer Amusement Rides GmbH con lift e/o ascensore verticale e attesa prima del tuffo, altezza compatibile con i limiti gardesani... che sia un progetto riciclato?
Personalmente penso che se la dirigenza del parco si è espressa col termine "dive" implicitamente abbia sottointeso la B&M, tuttavia la questione "ascensore" non torna, cioè ma anche fossero treni light, alla Krake per intenderci, vi immaginate che ascensore... superiore a quelli Intamin per i super splash :shock:

siamo in Olanda, potrebbe essere una macchina Vekoma

PS: intanto ringraziamola che grazie alla collaborazione con la Rocky Mountain Construction ci porta un bel wooden ibrido in Europa :mrgreen:
#313353 "artworks" via Vijfzintuigen.nl per il dive coaster

Queste non sono le opere d'arte ufficiale, ma il primo progetto quando le voce parlavano del Dive coaster per la prima volta per sostituire il vecchio Vekoma "Python". Ma la base per la futura attrazione dovrebbe essere ispirati di questi disegni che non furono mai realizzati.
Il tema allora di questo Dive Coaster era una fatiscente centrale, l'idea era di unire la stazione del coaster al treno a vapore, peccato che non è accaduto. Questi artworks sono stati realizzati da Michel Den Dulk, ex creativo di Efteling passato ora al Walt Disney Imagineering

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il gio ago 28, 2014 8:24 pm, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da Gico
#313354 Bello! Adesso mi spiego i 18 milioni di euro che segnala rcdb
Ma... cosa più importante... la lift è verticale?! :shock: Se è davvero così potremmo dover rivedere alcune cose teorizzate per Gardaland :D
Messaggio Da Il Cerio
#313356 Anche a me incuriosisce la lift verticale.
Maite scusa due cose: tempo fa scrivesti che il tema sarrebbe stata una miniera di carbone ed infatti giustificava i 37 metri di drop dati da 30 sopra il terreno e 7 sotto. è cambiato qualcosa o in realtà il tema è sempre stato questo e avevo male interpretato io? e infine: secondo te aprono entro il 03 maggio 2015? perchè nel caso affermativo entro gratis :D :D :D