Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Battlestar Galactica:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
#163010 mi sembra di ricordare che l'intenzione fosse proprio quella !!
Sembrano divertenti ! :D ...però forse mi aspettavo più "punti di incontro" tra i due ! ...o forse è solo dal video che non si capisce! Boh !
Messaggio Da Neo
#163019 i video effettivamente non sono girati un gran che bene. Anche io cmq mi aspettavo più punti di incontro tipo i dragoni di IOA, o comunque almeno uno abbastanza d'impatto tipo il loop di IOA...
Messaggio Da Jin D'Amix
#163025 Anche secondo me sarebbero stati più belli con più punti di incontro però nel complesso sono carini entrambi, il blu se si vuole provare qualcosa di più adrenalinico e il rosso e si vuole rimanere più tranquilli...anche se non mi dispiace nemmeno quello !

PS: Gli umani hanno il coaster family...te pareva..
Messaggio Da sanji5
#163041 Se non fosse per la lift sembrerebbero solo due coaster vicini, ma di dueling hanno gran poco. Quelli blu sembra carino, quello rosso è un po' troppo family :lol:

Certo che potevano almeno chiuderlo dentro una scatola con 4 luci, così esteticamente è bruttino con tutti quei supporti, e il nome non c'entra niente :s almeno un piccolo rimando al telefilm potevano farlo... qualcuno ha foto della stazione?