Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Battlestar Galactica:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da SteelPeppe2000
Safari Vbeta ha scritto:
Danysan95 ha scritto:No oh che a te i Dueling Coasters fanno male! :lol: :lol: :lol:

ahahah credo che questo nn mi fara' tanto male!! :lol: :lol:

magari sperimenti l'ultimo livello di saggezza:
dopo "vedi nero" e "vedi rosso" sarai il primo a "vedere verde".
Messaggio Da Safari Vbeta
SteelPeppe2000 ha scritto:
Safari Vbeta ha scritto:
Danysan95 ha scritto:No oh che a te i Dueling Coasters fanno male! :lol: :lol: :lol:

ahahah credo che questo nn mi fara' tanto male!! :lol: :lol:

magari sperimenti l'ultimo livello di saggezza:
dopo "vedi nero" e "vedi rosso" sarai il primo a "vedere verde".

ahahah xD cmq sposto la mia visita a Singapore all'anno prossimo;quest'anno vado in Germania a farmi Europa Park,Holidey e Efteling
Messaggio Da Vespe
#178283 ebbene si, BSG ha problemi che vengono riportati nella news. unica toppa è il layout troppo compresso e compatto per i treni usati, speriamo venga risolto al più presto il problema, anche perchè sembra che il coaster meriti!
Messaggio Da Mallory
#194401 Per la gioia di tutti i Vekomiani e dei fan di Battlestar Galactica (io per prima) il dueling ha risolto i suoi problemi ed è stato inaugurato ieri:
http://www.theparks.it/universal-studio ... ione-n915/
Messaggio Da Vespe
#194413 YAY!!! grande vekoma!!!!!
orgogliosissimo e che sia il primo dei tanti coaster che installeranno per il mondo!
Messaggio Da Kaos
#205957 Niente da fare, sto dueling visto da fuori mi piace proprio tanto.
Tutti quei supporti bianchi creano un gomitolo incasinatissimo che fa godere i miei occhi.
Le lift? magnifiche.
Unica nota dolente è il layout del sit-down, sembra veramente poco emozionante.