- lun mag 30, 2011 5:01 pm
#206066
una delle poche cose di cui la vekoma può vantasi
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- lun mag 30, 2011 5:10 pm
#206069
Bello è bello, forse un pò incasinato ma questo gli da maggiore bellezza...
- lun mag 30, 2011 5:49 pm
#206077
Dai video sembra interessante, ovviamente bisognerebbe provarlo per dare un reale giudizio.
Secondo voi sarebbe stato possibile (tralasciando per un attimo il discorso dei costi) inserire un Interlocking Loops in modo che quelli sull'inverted vedessero il loop del sit down sopra di loro mentre quelli in sit down vedessero il loop dell'inverted sotto di loro
Secondo voi sarebbe stato possibile (tralasciando per un attimo il discorso dei costi) inserire un Interlocking Loops in modo che quelli sull'inverted vedessero il loop del sit down sopra di loro mentre quelli in sit down vedessero il loop dell'inverted sotto di loro
- lun mag 30, 2011 11:23 pm
#206145
in questo tipo di layout no, troppo poco spazio vitale per mettere due figure , sopratutto in modalità interlock.
speriamo che questo sia una pista di lancio per altri parchi perchè la vkoma ha davvero fatto un ottimo lavoro, e poi, non dimentichiamoci, primissimo coaster con nuovi treni a 4 posti!!!!
speriamo che questo sia una pista di lancio per altri parchi perchè la vkoma ha davvero fatto un ottimo lavoro, e poi, non dimentichiamoci, primissimo coaster con nuovi treni a 4 posti!!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mar mag 31, 2011 4:21 pm
#206252
e riguardo ai treni, speriamo che la vekoma continui su questi modelli... insomma, dovrebbero cambiare un pò stile, e questo è perfetto !
- ven mar 16, 2012 1:02 pm
#230024
La Vekoma cambia le protezioni del Sit Down Coaster... Da semplice Lap Bar a OTSR... Non capisco questa scelta...
http://dejiki.com/2012/03/uss-update-mar12/
http://dejiki.com/2012/03/uss-update-mar12/
- ven mar 16, 2012 2:10 pm
#230034
Te la spiego io, che ci son stato a fine novembre scorso,
allora è la politica non del parco ma di Singapore, in quanto è una delle città con norme molto rigide sulla sicurezza, pulizia e ordine, ti faccio alcuni esempio, nella maggior parte dei luoghi pubblici come la metro è vietato masticare, ciunghe, bere acqua, mangiare e ovviamente fumare, questa politica è a fini di sicurezza a mio parere son un po troppo eccessivi,
lo stesso si rispecchia nel parco, prima di salire mi hanno perquisiti perché hanno visto una tasca gonfia (infatti dentro cera il mio cellulare) non mi han fatto salire son dovuto uscire e lasciarlo nei armadietti elettronici, per dire quanto sono scrupolosi, quindi penso che sia solo una forma preventiva in più, adottata dal parco,
A mio parere inutile visto che Human va veramente piano , è un Mammuth di Gardaland a 4 file , zero ari time, zero brivido.
allora è la politica non del parco ma di Singapore, in quanto è una delle città con norme molto rigide sulla sicurezza, pulizia e ordine, ti faccio alcuni esempio, nella maggior parte dei luoghi pubblici come la metro è vietato masticare, ciunghe, bere acqua, mangiare e ovviamente fumare, questa politica è a fini di sicurezza a mio parere son un po troppo eccessivi,
lo stesso si rispecchia nel parco, prima di salire mi hanno perquisiti perché hanno visto una tasca gonfia (infatti dentro cera il mio cellulare) non mi han fatto salire son dovuto uscire e lasciarlo nei armadietti elettronici, per dire quanto sono scrupolosi, quindi penso che sia solo una forma preventiva in più, adottata dal parco,
A mio parere inutile visto che Human va veramente piano , è un Mammuth di Gardaland a 4 file , zero ari time, zero brivido.
I miss Australia
- mar dic 02, 2014 3:24 pm
#316565
Pare che riapra finalmente! Dopo secoli di chiusura... (a partire dall'anno prossimo)
Redazione news & Relazioni esterne
- mar dic 02, 2014 4:27 pm
#316568
Quanti sono i duelling coaster in acciaio? Vorrei confrontare questo con altri duelling steel. Secondo me con il treno a 4 posti per fila non hanno raggiunto l'obiettivo. Cioè proprio dove le anguste evoluzioni tipiche degli slc vekoma potevano aver un senso, sono andati a mettere in campo dei biscioni lunghi e lenti. Capisco le esigenze di portata ma con treni e layout così massicci si perdere il senso della battaglia spaziale, paradossalmente sarebbero più adatti ai robottoni di Pacific Rim.
Vi immagine un in-line avvolto in un corscrek, magari presi in senso inverso? oppure un side winder che attraversa un loop? Di certo si possono fare solo con treni e binari più piccoli, magari meglio con delle X-car, anche se a quel punto.... ciao ciao portata oraria!
Vi immagine un in-line avvolto in un corscrek, magari presi in senso inverso? oppure un side winder che attraversa un loop? Di certo si possono fare solo con treni e binari più piccoli, magari meglio con delle X-car, anche se a quel punto.... ciao ciao portata oraria!
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- mar dic 02, 2014 5:53 pm
#316575
LA mia unica esperienza (esclusi i wooden) sono i dueling di orlando che di certo con Battlestar nn hanno nulla a che vedere. Aveva senso una volta prima della Di-sincronizzazione. Ora forse un po meno ma rimangono dei bestioni B&M ottimi. Poi non è che quando sei su ti accorgi della battaglia (esclusa la sensazione di scontro in un dato punto).
Sicuramente risultano più divertenti i dueling wooden affiancati
Sicuramente risultano più divertenti i dueling wooden affiancati
Redazione news & Relazioni esterne
- mar dic 02, 2014 9:40 pm
#316588
Questi sono i nuovi treni.
http://dejiki.com/2014/12/uss-update-2014dec/
http://dejiki.com/2014/12/uss-update-2014dec/
- mar dic 02, 2014 11:28 pm
#316596
Hanno dimezzato solo la portata del sit down o anche quella dell'inverted? si sa il perché?
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- mer dic 03, 2014 1:12 am
#316600
Anche dell'inverted. Chissà il motivo!
- mer dic 03, 2014 11:28 pm
#316646
Avevano problemi di usura e forse anche qualche problema ai supporti. Diminuendo il carico dovrebbero avere risolto il problema.