Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Battlestar Galactica:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da nox
#206077 Dai video sembra interessante, ovviamente bisognerebbe provarlo per dare un reale giudizio.

Secondo voi sarebbe stato possibile (tralasciando per un attimo il discorso dei costi) inserire un Interlocking Loops in modo che quelli sull'inverted vedessero il loop del sit down sopra di loro mentre quelli in sit down vedessero il loop dell'inverted sotto di loro :?:
Messaggio Da Vespe
#206145 in questo tipo di layout no, troppo poco spazio vitale per mettere due figure , sopratutto in modalità interlock.

speriamo che questo sia una pista di lancio per altri parchi perchè la vkoma ha davvero fatto un ottimo lavoro, e poi, non dimentichiamoci, primissimo coaster con nuovi treni a 4 posti!!!!
Avatar utente
Messaggio Da mikbem
#230034 Te la spiego io, che ci son stato a fine novembre scorso,
allora è la politica non del parco ma di Singapore, in quanto è una delle città con norme molto rigide sulla sicurezza, pulizia e ordine, ti faccio alcuni esempio, nella maggior parte dei luoghi pubblici come la metro è vietato masticare, ciunghe, bere acqua, mangiare e ovviamente fumare, questa politica è a fini di sicurezza a mio parere son un po troppo eccessivi,
lo stesso si rispecchia nel parco, prima di salire mi hanno perquisiti perché hanno visto una tasca gonfia (infatti dentro cera il mio cellulare) non mi han fatto salire son dovuto uscire e lasciarlo nei armadietti elettronici, per dire quanto sono scrupolosi, quindi penso che sia solo una forma preventiva in più, adottata dal parco,
A mio parere inutile visto che Human va veramente piano , è un Mammuth di Gardaland a 4 file , zero ari time, zero brivido.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#316568 Quanti sono i duelling coaster in acciaio? Vorrei confrontare questo con altri duelling steel. Secondo me con il treno a 4 posti per fila non hanno raggiunto l'obiettivo. Cioè proprio dove le anguste evoluzioni tipiche degli slc vekoma potevano aver un senso, sono andati a mettere in campo dei biscioni lunghi e lenti. Capisco le esigenze di portata ma con treni e layout così massicci si perdere il senso della battaglia spaziale, paradossalmente sarebbero più adatti ai robottoni di Pacific Rim.
Vi immagine un in-line avvolto in un corscrek, magari presi in senso inverso? oppure un side winder che attraversa un loop? Di certo si possono fare solo con treni e binari più piccoli, magari meglio con delle X-car, anche se a quel punto.... ciao ciao portata oraria!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316575 LA mia unica esperienza (esclusi i wooden) sono i dueling di orlando che di certo con Battlestar nn hanno nulla a che vedere. Aveva senso una volta prima della Di-sincronizzazione. Ora forse un po meno ma rimangono dei bestioni B&M ottimi. Poi non è che quando sei su ti accorgi della battaglia (esclusa la sensazione di scontro in un dato punto).

Sicuramente risultano più divertenti i dueling wooden affiancati