Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Behemoth:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da loste91
#95530 anche la sensazione di fare una drop a quasi 90° in sedili così "esposti",vedere il binario che non la smette più di inclinarsi dev'essere spettacolare
Messaggio Da blastaman
RonWeasley ha scritto:Velocità!! Il semplice fatto di andare a 125 km/h

Non saprei Ron, anche sul millennium force si va a 150 km/h eppure è una delusione
Messaggio Da RonWeasley
#95542 Si è vero però per esempio a me Silver Star piace un sacco anche se di air time se ne sente ben poco... diciamo che silver star ha una velocità costante, millennium force invece ha dei punti in cui veramente rallenta da far paura... poi anche i sedili fanno il loro gioco, quelli degli hyper B&M ti danno una sensazione di libertà fantastica!!
Messaggio Da atreiu
#95550 ma avete visto come arriva lento sull'ultimo camelback prima dei mid-brake? Secondo me se c'è un po' di vento contrario rischia di rimanere bloccato li, non mi pare che il silverstar sia così lento dal video. Forse hanno esagerato con i freni , ma non è detto che non cambierà niente a coaster finito. Invece gli ultimi camelback piccoli devono essere abbastanza divertenti
Messaggio Da pippog88
#95552 cmq è un video, può anche essere che hanno sbagliato qualcosa e il treno va così piano! poi in fase di test decideanno cosa fare,anche perchè basterebbe velocizzare la salita di qualche km/h!!
Messaggio Da RonWeasley
#95563 Appunto non scordiamoci che per ora è solo un video... aspettiamo il vero pov per giudicare l'air time :wink:
Messaggio Da lore1991
#95571 beh anche sul millennium force si va a 140km/h eppure si scende delusi :wink:
Messaggio Da pippog88
#95573 ma probabilmente se il treno riuscisse a raggiungere i 150 km/h non si scenderebbe così delusi!!forse in fase di test sarà ancora possibile ancdare a modificare la velocità! :wink:
Messaggio Da Gymvideo
#95577 In ogni caso un video renderizzato in quel modo non può dare sensazione di velocità... non la da neanche nella discesa...
Messaggio Da izio
RonWeasley ha scritto:Si è vero però per esempio a me Silver Star piace un sacco anche se di air time se ne sente ben poco... diciamo che silver star ha una velocità costante, millennium force invece ha dei punti in cui veramente rallenta da far paura... poi anche i sedili fanno il loro gioco, quelli degli hyper B&M ti danno una sensazione di libertà fantastica!!

Non so che Silverstar avete provato voi....ma quello che ho provato io va veramente lento, sempre, è costantemente lento!!!
La velocità non conta niente...se poi i camelback e le curve sono tutte in formato gigante.
Messaggio Da RonWeasley
#95630 Io non sono mai sceso deluso da Silver Star, sarà perchè peso meno di 60kg ma ad ogni camel back io mi sento tirare verso l'esterno ed è una sensazione che adoro anche se di air time non ne sento.

Scusa ma dove va lento?? in cima ai camelback ma ogni drop è uno spettacolo!
Messaggio Da lore1991
#95657 ma ron come fai a sentirti tirare fuori e non sentire air time? e che senti allora? :roll: :lol: :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#95662 Ejector time? :wink:
Messaggio Da Frodo
#95688 Io non riesco a dare giudizi guardando un pov virtuale, a me addirittura i pov veri ingannano...
e poi non avendo ancora provato un Hyper B&M non saprei proprio valutare. L'unica cosa che posso dire è che sembra identico al Silver Star...e dunque anche le sensazioni saranno più o meno le stesse (belle o brutte che siano)