Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Behemoth:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da D
#96072 Per me non è male invece e non ha quasi niente da invidiare a Nitro (che a me ha divertito un casino anche in ultima fila :wink: ).. I vagoni sono uno spettacolo.
E sull'airtime come si fa a dire qualcosa adesso con un video renderizzato.. ? A mio parere alcuni Pov 3D non ti fanno capire un bel niente in merito.. A vederlo mi sembra qualcosa di più simile a Nitro e sempre in stile hyper B&M, quindi airtime non potente ma sempre divertente.
Avatar utente
Messaggio Da izio
#96098 Lo vedo piu simile al SS che a Nitro.
Cmq ripeto che con 26 milioni di euro installavano Balder ( 9 milioni di dollari) + El Toro (12 milioni di dollari) con 5 milioni di dollari in avanzo per evntuali spot, o tematizzazioni.
Secondo me questa tipologia di coaster è troppo costosa per quello che offre. Azzardo un po dato che ho provato solo quella tedesca, ma dalle vostre recensioni ( Raging Bull meno airtime del SS, Nitro bello solo in prima ma non paragonabile a El Toro- Exp.Ge Force....) posso capire che è la tipologia ad essere piu o meno soft ( raga ci sono i trim nel rendering in 3d, squallido).
Sono bellissimi scenograficamente, danno l'impressione ad utente normale di aver conquistato il mondo perchè sono molto alte, quindi se sono piu alte sono piu veloci e piu belle ( in fila per il ge force ho fatto amicizia con un gruppo di tedeschi [ ubriachi ] che sostenevano che l'expedition era uno schifo e ci consigliavano di andare a fare il SS a EP) tutto anche secondo la corrente filosofica "il bitty è meglio di katun" solo perchè sta a Gardaland.
Balder non se lo caga nessuno per colpa dei suoi 40 metri scarsi


Quanto scrivo stanotte....ho la dopamina a mille!!! :)
Messaggio Da Gico
#96100 Io non capisco il senso dei vagoni :?
Davvero, che cambia avere 2 sedili leggermente indietro? Alle file dietro non cambia nulla, a quelli nemmeno, xkè sono comunque in prima fila...
bah. E non mi spiego ancora il motivo del costo così elevato.
Cmq bello il tracciato e spero che i trim non li usino mai!!
Avatar utente
Messaggio Da izio
#96102 Eccome se li usano...non vedono l'ora!!! Bello il tracciato, secondo me è un bel parolone. Se fosse veramente veloce sarebbe divertentissimo, ma bello non prorio dai. La monotonia regna.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#96122 anche a me sembra monotono... se tutto il tracciato fosse congeniato per dare forte airtime allora altro che monotonia... solo che se i camelback vengono presi cosi' lentamente... boh... ho l'impressione che anche qui si salverà solo la prima fila... spero di sbagliare.... e comunque quei sedili sono belli si, ma penso siano alquanto inutili per la visuale... anche in KKa, Maverick, TTD... ci sono i treni che dovrebbero permettere una miglior visuale, ma in realtà dalla seconda fila in poi la vista è uguale per tutti... sono alquanto scettico anche sull'utilità di questi nuovi sedili...
Avatar utente
Messaggio Da D
#96212 Ma io sono l'unico che sul Silver Star si stacca dal sedile? :)
Sono d'accordo che non sia come quello degli Intamin ma secondo me di airtime negli hyper B&M che ho provato ce n'è..
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#96228 anch'io in silverstar mi stacco...
le collinette e successiva discesa le faccio tutte nn toccando quasi nulla... se poi riesci a fare un po' di one click e ti sporgi in avanti...
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#96251 Anch'io!!!

Devo dire che in modo molto soft mi sentivo sollevare anche su Millennium Force e non solo nel saltino!!!
Avatar utente
Messaggio Da D
#96261
matteocrepaldi ha scritto:in modo molto soft mi sentivo sollevare anche su Millennium Force e non solo nel saltino!!!


La prima volta anch'io, ma in modo moooolto soft :)
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#98340 cmq sono 26 milioni di dollari canadesi che sono poi 20 milioni di euro molto approssimativamente, quindi il costo non è che sia poi elevato, credo che più o meno sia giusto, visto che i looper più grande della bm costano sui 13-15 milioni. Certo che almeno potevano farlo alto quattro metri in più così battevano il loro record di altezza!
Messaggio Da sanji5
#98344 a me non sembra niente di speciale... tracciato palloso (se non c'è l'aritime)... speriamo per i sedili
Messaggio Da Gymvideo
#98428
Gico88 ha scritto:Io non capisco il senso dei vagoni :?
Davvero, che cambia avere 2 sedili leggermente indietro? Alle file dietro non cambia nulla, a quelli nemmeno, xkè sono comunque in prima fila...
bah. E non mi spiego ancora il motivo del costo così elevato.
Cmq bello il tracciato e spero che i trim non li usino mai!!


Perchè quelli del vagone dietro possono vedere come fossero quasi in prima fila.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#98434 si ma a quelli che sono dopo la terza fila secondo me non cambia nulla... alla fine si ritrovano comunque altri sedili davanti... potrai vedere di piu' davanti a te magari, pero' la vista sul tracciato penso rimanga la stessa...
Messaggio Da sanji5
#98445 a meno che non li facciano sempre più larghi buahahahahahahah