Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matthews74
#186395 Hmmm... mi sa che per il mio viaggio di nozze una puntatina a Tampa è d'obbligo, specialmente mò che la mia futura sposa vedrà queste clip...
Già solo con quello che c'è adesso a Busch Gardens ci vai almeno per 2 giorni di fila (ed esci col cuore e i piedi gonfi). Con quest'altra attrazione mi sa che questo diventa il parco più bello e più ricco del mondo. Di sicuro non il più estremo ma... le emozioni non te le danno solo i frullatori. :roll:
Cmq rispetto alla disney e alla Universal, davvero, nulla a che vedere. Il livello di Seaworl e Busch è nettamente superiore anche per la qualità organizzativa e l'affidabilità. Probabilmente gli amanti della disney non saranno d'accordo, mi spiace, ma spendere otre 70 dollari per un parco come Epcot o Hollywood Studios a mio giudizio è davvero una follia. A Seaworld e Busch ci vai per quindici giorni con 90 dollari in tutto e sono parchi in continua espansione... e che espansione!!!!
Hmmmmmm... forse sarebbe tema di discussione: il rapporto qualità/prezzo dei parchi ad Orlando.... Hmmmmmm......
:shock:
Messaggio Da loste91
Gico88 ha scritto:i supporti sono strabelli.. ma solo io vedo megamilioni di G laterali in quella curva? :D

ma non ci saranno alte G laterali,la prenderà molto lentamente,giusto la velocità per superarla in sicurezza.

curioso ha scritto:i pali sono venuti troppo lunghi.....

anche no,se ci fai caso dai video di presentazione anche quelli della torre dopo il secondo lancio saranno così,danno il look "palo di legno simil palafitta-costruzione africana". Ci andranno poi messi banner e cartelloni vari,per quello ci sono gli innesti sui sostegni.