Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Francesco_96
Hermy ha scritto:hauhauahauhauahuaha ma daiii, che senso ha mettere nuovi treni su un coaster del genere... ripeto BRUCIATELO !

Immagine

Comunque non credo che è stata un grossa spesa per il parco, e comunque i coaster di legno sono sempre più rari ed è un peccato perderli... :wink:
Messaggio Da Felix
#191447 probabilmente cambiando i treni si opta anche per un ritorno del coaster, intendo come strategia marketing
Messaggio Da lore1991
#191759 Mah... A me quei treni sembrano gli stessi di Ghostrider di Knott's... Per esperienza diretta posso dire che non è che facciano i miracoli.. Se il coaster è scassone e cesso, quello rimane.. Gli scossoni si sentivano lo stesso, e tanto. Certo, magari il fatto che sei praticamente bloccato nel tuo posto, per via della divisione che c'è tra un posto è l'altro, aiuta un po', ma io non mi aspetterei miglioramenti miracolosi :wink:
Messaggio Da Felix
#191779 è solo un' apparente miglioramento per convicere le persone a salirci, diciamo che l' occhio a la sua parte e condiziona il cervello, ecco.
Messaggio Da lore1991
#191784 mah, a me sembrano uguali, salvo per la forma esterna e per le protezioni (che su gwazi sono quelle che ti si chiudono in automatico fino alla morte)... L'imbottitura e la forma del posto a sedere mi paiono esattamente le stesse, e se lo sono servono a poco! :lol:
Immagine

Ah ho scoperto adesso che Ghostrider è del 1998... :lol: :lol: io pensavo fosse tipo degli anni 70/80, per quanto faceva pena, e invece è di soli 13 anni fa! Ma che schifo :lol:
Messaggio Da Hermy
#194765 http://www.theparks.it/busch-gardens-ta ... het2-n919/ Ho fatto una nius riassuntiva, se qualcuno può gentilmente dirmi se ci sono errori nei caratteri tecnici :) Grassie
Messaggio Da loste91
Hermy ha scritto:Non credo sia completo... manca il faccione di Cheetah !!!

se ci fai caso nella foto di profilo si vede,sulla sinistra ad inizio del treno :) spero che venga colorato e reso presentabile,così fa troppo effetto "plasticotto".
comunque buono il fatto che siano 4 vagoni per treno.
Messaggio Da matteocrepaldi
#194959 Stavo leggendo adesso su Screamscape che girano voci che dicono che ci sono problemi sulla parte che passa sopra lo Skyride. Dicono che hanno sbagliato i conti e non sono sicuri di avere abbastanza spazio per il coaster.

Ecco qui:

Screamscape ha scritto:The big rumor coming in from several contacts and sources over the past 24 hours is that a couple of big issues have come up with Cheetah Hunt. First of all, several people are saying that the work in “Trench 2” has hit a snag as the digging down there may be having a problem with water seeping into the trench that has to be addressed. (It’s hard to dig too deep in Florida before you hit the water table you know…)
The second and larger issue of note has to do with that “leap” over the Skyride. The big rumor going around this week is that a serious miscalculation was made here and that there is going to be clearance issues between Cheetah Hunt and the SkyRide. I attempted to get a statement about this rumor from Busch Gardens Tampa today, but as of this writing, they have not gotten back in touch with me with a comment.