Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da MacMan
#203472 ma spero che siano dei test a velocità limitata, anche se, da quel che si vede riesce ad affrontare tutto il percorso quindi la velocità non sarà poi tanto più alta, a meno che non attivino freni in zone a pericolo G... boh... il lancio poi è davvero penoso !
Messaggio Da lore1991
#203506 secondo me invece questa è la velocità finale, o comunque prossima a quella finale... Se ci fate caso i punti in cui va lento sono le famose "curve che sono troppo poco inclinate per essere prese ad alta velocità" di cui si era dibatutto durante la costruzione.. Quelle curve non possono essere prese più velocemente (o comunque possono ma di pochissimo) secondo me, altrimenti il coaster diventa pakal 2!
Messaggio Da lore1991
#203513 OMMIODDIO come si rivolta nella tomba???? mi stai dicendo che il Gico che vediamo alle expedition di solito in realtà è un fantasma o, peggio, uno zombie?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: AIUTOOOOOOOOOO SI SALVI CHI PUO'!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Stonem
#203519 secondo me aumenteranno ma di poco, così è veramente ridicolo..
se è così è uno dei peggiori coaster mai costruiti per un budget del genere, cioè assurdo..
mi sembra strano, daltronde anche con ispeed anche se dopo l'apertura aumentarono leggermente
per non far prendere lentamente il top hat.
Messaggio Da lore1991
#203521 ecco 2 video più recenti e fatti, a quanto pare, durante i test a velocità finale... Qualche punto è migliorato (camelback in primis), però alla fine è quasi uguale ai test del video precedente

Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Ma sicuramente la velocità sarà più alta!

Si, la velocita' sara' molto piu' elevata, secondo quanto Busch Gardens ha detto.
Busch Gardens ha specificamente confermato che durante i test la velocita' sarebbe stata molto ridotta, per motivi tecnici.
Messaggio Da lore1991
Kunzi ha scritto:carino 'sto powered...

ahuahahuahuahuhaua :lol:

Comunque Samuele, i test nell'ultimo video che ho postato sono a piena velocità, secondo quanto scritto dall'autore del video, che a quanto pare ha chiesto agli operai che stavano lavorando li... Io sinceramente con le curve così poco inclinate difficilmente riesco ad immaginarmi velocità più elevate.. Probabilmente questo è e questo rimane
Messaggio Da djrenny
#203540 io lo trovo un costoso coaster inutile, oltretutto non capisco il senso di quello zigo zag in aria.. :roll:
Messaggio Da matteocrepaldi
Kunzi ha scritto:carino 'sto powered...

:lol:

Andrebbe provato. Visto così non convince.
E anche qui c'è la solita domanda: ma quelle protezioni alle spalle alla fine servono veramente?