Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Samuele
lore1991 ha scritto:Comunque Samuele, i test nell'ultimo video che ho postato sono a piena velocità, secondo quanto scritto dall'autore del video

Hmmm... Anche se ci credo molto poco, se fosse cosi', anche se ne capisco poco di coasters, mi sembra davvero un po' lento...
Ma, aprira' il 28 Maggio, quindi e' meglio aspettare prima di giudicare.
Messaggio Da MacMan
#203744 dal secondo video si vedono alcuni punti che sembrano carini, ma dal video ricostruzione che avevano fatto sembrava fosse un razzo, specialmente il punto con quelle elicche in aria prima della drop sembrava davvero interessante, ma a quella velocità risulta imbarazzante !
Speriamo che a livello di sensazioni sia migliore rispetto all'apparenza... adesso voglio il POV !
Messaggio Da _brt_
#203761 Questo è il video dei test più recente che si può trovare su youtube! Beh alcune parti mi sembrano migliorate! :D

EDIT: Tolgo il video in quanto, come mi è stato fatto notare, era già stato postato! :wink:
Ultima modifica di _brt_ il dom mag 15, 2011 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MacMan
#203802 beh francesco il coaster non è una ruota panoramica.. io lo trovo inutile... sarebbe meglio se quel pezzo del tracciato lo percorresse ad una velocità più elevata ed in prossimità della drop una leggera frenata, in modo da non avere G troppo elevate e regalare airtime...
In certi punti si notano comunque zone che possono risultare carine, come tutte quelle "S" che compie tra le roccie, che dovevano essere una caratteristica del layout... quel camelback che prende con le 2 inclinazioni diverse ( non so come si chiami e ha un altro nome ) anche mi ispira perchè li invece sembra prendere velocità !
L'inversione invece la vedo totalmente inappropriata... secondo me non serve a nulla...
ovviamente queste impressioni le posso smentire una volta provato o con più info... anzi, lo spero !