Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#203958 A me sembra ancora lentissimo :(
Messaggio Da ngc4501
#203965 Mh mi aspettavo fosse più veloce questo coaster, se davvero è così la velocità finale ..sembra veramente che il treno si trascini dei massi dietro..chissà se gli danno un pò più di velocità alla fine forse si salva..
Messaggio Da lore1991
#203967 mah, a me a parte le curvette li in aria e quella li presa lentissima a me non sembra poi tanto male, nè tanto lento... Cioè, che non sarebbe stato molto adrenalinico lo si capiva abbastanza anche dal video di presentazione e dalle velocità dei lanci... E i cambi di direzione alla expedition ge force li prende più veloci di quanto fa Bizarro al SF New England o Goliath al walibi holland :mrgreen:
Ultima modifica di lore1991 il mar mag 17, 2011 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#203968 Lore, da quello che ricordo io, superman al NE spaccava le ossa in quei punti... :lol:

(trenne il primo, dove riuscivi un pò a respirare e capire di nuovo come ti chiamavi [infatti ora in quel punto ci hanno messo le fiamme])
Ma gli altri avevano -2G a mani basse... :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#203973 Allò,

Drop --> camel 1 --> overbanked ---> camel 2 --> camel 3 --> Primo cambio di direzione (quello morbido che ora ha le fiamme) --> elica --> secondo cambio di direzione [ejector duro e puro] --> elicona --> altro cambio [questo proprio allucinante da sangue al cervello]--- resto.

In grassetto quello lentino, sottolineati quelli che ti fanno ringraziare il cielo che la intamin esiste... :mrgreen:

Per Goliath non l'ho provato personalmente, ma fonti attendibili mi dissero che quelle sono proprio morbide morbide... :(

Scusate per il Mega OT!
Messaggio Da djrenny
#204399 dev'essere noiosissimo sto coaster, dura una vita ma lento come nessuno..che spreco..
Messaggio Da Francesco_96
#204479 Non mi pare tanto lento, poi si sapeva già dall'inizio che la velocità massima era sotto i 100 km/h. Io lo ritengo molto divertente, lungo e ben tematizzato, inoltre ha una drop di 40 metri che non sono tanto pochi... l'otto in alto che molti hanno criticato secondo me da un po di suspanse e maggiore velocità alla drop. Il mio punteggio, A VISTA, è di 9/10 poi andrebbe provato (e ripeto, anche se quest'estate sarò li, per motivi di tempo (e anche di noia per gli altri componenti della famiglia, che a parte mio padre, non amano le attrazioni troppo adrenaliche), non andrò al parco. :( ). :wink:
Messaggio Da MacMan
#204504 francesco forse 9 è un pò tantino... velocità sembra prenderla solamente dopo che affronta il primo camelback, quello un pò snodato...
L'unica parte del tracciato che POTREBBE essere carina sono quelle curve a S che si ripetono...
Quella figura pre-drop secondo me sarebbe più bella presa leggermente più veloce ( ma non troppo ) in modo da avere una drop con molto airtime....
Il corckscrew non c'è bisogno di commentarlo ulteriormente...
Tutti miei pareri, perchè non avendolo provato ( e mi sa che ne passeranno di anni prima di provarlo ) non posso dire nulla di certo !