- mer mag 25, 2011 10:25 pm
ma è una mia impressione o non è molto fluido il percorso... cioè... ogni tanto saltella un po'...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mer mag 25, 2011 10:42 pm
Boh... se per tanti coaster si dice peccato che dura poco, per questo direi peccato che dura troppo. Secondo me si arriva in fondo che non se ne può più perchè tralasciando la prima parte fino alla drop e la parte con i ripetuti cambi di direzione il resto mi sembra di una piattezza infinita...
- gio mag 26, 2011 12:36 am
mai visto un mine train verde. Figo!
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"
- gio mag 26, 2011 12:41 am
io ribadisco il mio pensiero, secondo me è carino e divertente... Di certo non è adrenalinico (anche se il camelback subito dopo il lancio ed altri 2-3 punti regaleranno quasi sicuramente un bel po' di ejector alla Maverick, il che non mi dispiace affatto) però sembra piuttosto divertente!

- gio mag 26, 2011 1:28 am
ma il primo lancio a cosa serve? se facevano una discesa in folle fino al secondo lancio risparmiavano qualcosina...
cmq si carino, può essere che effettivamente nemmeno loro cercassero qualcosa di adrenalinico...bel family, inserito bene nel contesto del bush garden
cmq si carino, può essere che effettivamente nemmeno loro cercassero qualcosa di adrenalinico...bel family, inserito bene nel contesto del bush garden
- gio mag 26, 2011 1:34 pm
Dai video off-ride non sembrava un gran ché, certo si vede che non è estremo, ma devo ricredermi nel complesso mi piace sopratutto quando si arriva ai punti launched dove prende velocità!
- gio mag 26, 2011 9:41 pm
A me piace particolarmente la zona s-turn.
Bellissimo il passaggio a raso sulle rapide.
Bellissimo il passaggio a raso sulle rapide.

- gio mag 26, 2011 10:18 pm
molto bello lo slalom tra le rocce me ne sono innamorato <3
- gio mag 26, 2011 10:41 pm
Essì perchè sennò non sarebbe stato il primo coaster al mondo ad avere tre lanci differenti
della serie questo lo piazziamo qui tanto per..
Comunque a me sembra divertente tutto sommato, ma alcune parti proprio inutili
Frodo ha scritto:ma il primo lancio a cosa serve? se facevano una discesa in folle fino al secondo lancio risparmiavano qualcosina...
Essì perchè sennò non sarebbe stato il primo coaster al mondo ad avere tre lanci differenti

della serie questo lo piazziamo qui tanto per..
Comunque a me sembra divertente tutto sommato, ma alcune parti proprio inutili
- gio mag 26, 2011 11:46 pm
Per me è un buon coaster, probabilmente di airtime ne sta meno di zero ( a parte forse il camelback al terzo lancio ), l'inversione è presa lentissima, però comunque mi sembra interessante! Sarà che sono un fan intamin xD
- ven mag 27, 2011 12:02 pm
Visto così non dice molto. Andrebbe provato per capire se c'è effettivamente un pò di airtime.
Resta comunque un buon coaster divertente e godibile. Poi con così tanti blocchi mi aspetto anche una buona portata oraria.
Ma tutto quel cemento è stato poi tematizzato o è rimasto così?
Questo ha anche l'audio:
http://www.youtube.com/watch?v=z5jyCHZR83Y&feature=feedu
Resta comunque un buon coaster divertente e godibile. Poi con così tanti blocchi mi aspetto anche una buona portata oraria.
Ma tutto quel cemento è stato poi tematizzato o è rimasto così?
Questo ha anche l'audio:

http://www.youtube.com/watch?v=z5jyCHZR83Y&feature=feedu

- ven mag 27, 2011 12:36 pm
Non sarà estremo però ha l'aria di essere divertente soprattutto quando passa in mezzo alle rocce

- dom mag 29, 2011 5:54 pm
Non so se c'è un topic per il BGA, secondo voi questo parco va bene per un bambino di 10 anni e una madre che non amano le attrazioni troppo adrenaliche? Si annoia o può anche divertirsi? Opterei di sostituirlo all'Animal Kingdom...

- dom mag 29, 2011 8:10 pm
si io direi l'animal kingdom's per un bambino di 10 anni è meglio
almenochè, non mai le emozioni forti cosa non molto probabile

- dom mag 29, 2011 8:20 pm
Comunque all'AK andrò lo stesso mezza giornata (principalmente per Expedition Everest!)... voi cosa fareste?