Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
Francesco_96 ha scritto: voi cosa fareste?

Io assolutamente, in un ipotetico viaggio ad Orlando, non mi perderei BGA.
Ovviamente solo per i coaster.
Comunque, qui sul forum, gente che c'è stata ha scritto che in generale il parco merita, che è curato, la ristorazione è ottima ecc... e penso che anche gente che i coaster non li fa, possa passare lostesso una giornata piacevole con l'offerta del parco.
Messaggio Da Samuele
Francesco_96 ha scritto:Comunque all'AK andrò lo stesso mezza giornata (principalmente per Expedition Everest!)... voi cosa fareste?

A me sinceramente piace molto di piu' Busch Gardens, e non faccio nemmeno alcun coaster.
A Disney's Animal Kingdom non vado da almeno 5 mesi (un record per me!), e non ho nemmeno tanta voglia di tornarci. Busch Gardens almeno costruisce novita' ogni anno. Animal Kingdom invece dorme e non aggiunge nulla. Molto male, per essere un parco Disney.
Messaggio Da djrenny
#208558 http://www.youtube.com/watch?v=-Gj2DxF8 ... re=related

dura moltio il giro ma che noia di coaster dev'essere.. :roll: