Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#179673 huahuaha no no, giuro che non volevo fare polemica, volevo rendere l'idea che cmq il parco stà bene quanto riguarda a coaster XD

Invece mi prendo le mie responsabilità per quello che ho detto su gardaland huahauha
Messaggio Da Hermy
#180139 Impossibile da sapere ora è... *yoda mode off*
Sono appena arrivate le prime news, in teoria se sono seri lo aprono per l'inizio dell'estate, ma chi può saperlo... (vedi i ritardi del Ri Rokit)
Messaggio Da Samuele
#180155 E' vero, ma ricorda che Manta (sempre della SeaWorld parks and entertainment) ha aperto a Maggio, quindi nel tempo che avevano detto all'inizio...
Di solito sono aprono sempre quando avevano previsto, a meno che non ci siano problemi enormi (HRRR ne aveva eccome, e ancora adesso ne alcuni, vedi la cosiddetta "rough car" che purtroppo non e' stata ancora aggiustata...)
Messaggio Da Samuele
mugnezz ha scritto:Scusa cos'e' la rough car ?

Si, scusa ma non mi veniva il termine italiano (possibile che mi stia gia' dimenticando??! :D )...
Intendevo dire che uno dei veicoli e' troppo movimentato, nel senso che ti sballotta da una parte all'altra, come nei wooden coasters....
Solo uno dei veicoli ha questa brutta fama.