Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cheetah Hunt:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#184376 non sembra un pò, come dire noioso? alla fine solo un lancio è potente, gli altri sono deboli e il percorso è tutto dritto.. :|
Messaggio Da salva
#185365 si ma in realtà la bellezza di un coaster nn stasolo nella velocità dal mio punto di vista....guarda la tematizzazione e la lunghezza del coaster...non hanno confronti....tenuto conto che ha velocità tanto elevate certe cose come l'ambiente neanche te li godi secondo me ci sta....dopo oh...ognuno ha i suoi gusti....
Messaggio Da Hermy
#185536 Ragazzzzzzzziii

il mitico autista del bus che mi portava a bush gardens sabato scorso ci ha parlato di cheetaka come il coaster più veloce del mondo (fake babbana), ma ci ha mostrato il punto dove sono posizionati i binari : e... li ho intravisti ( le foto sono scadenti però) sono verdi e gialli. Inoltre ho visto l'area dove sorgerà (vicinissimo a Montu e al safari e relativamente vicino a Gwazi). Per ora solo terra e scavatrici ;)