Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da phantom revenge
#156957 Che era in un paese asiatico l'avevo capito anche io grazie alla barretta di cioccolata con l'obrellino... :lol:

lore, se per te è facile questa uccidimi! :lol:
mi sto scervellando ma nn mi viene in mente nulla, nn sono nemmeno sicuro di aver capito bana la tipologia! :lol:
#156963 TROVATO!!!! :lol:

madò lore, mi hai spezzato, con te nn si puo giocare! :lol:

dovrebbe essere "Roller Soaker" ad "Hersheypark"... :o

il parco è facile, ma diciamo che uno si concentra più su Fahrenheit storm runner e great bear! :lol:
quelli dell'expedition usa potevano ricordarsi qualcosa... :)

poi mi hai disorientato di brutto con la barretta di cioccolata scritta in giapponese! :lol:

se ti dico come ho trovato il coaster nn ci credi... :lol:

aspetto tua conferma prima di postare altro :P
Messaggio Da lore1991
#156986 bravo, è proprio roller soaker ad hershey :D
in realtà nella foto originale si vedeva anche il treno, ma diciamo che l'ho tagliato via per confondervi :P
comunque per chi è stato ad hershey poteva essere semplice, dato che si vedevano le barrette di cioccolato presenti piu' o meno dappertutto nel parco, pero' per gli altri... :lol: :wink:
comunque, come l'hai trovato? :D

P.s. comunque penso che sulla barretta ci sia scritto KitKat :D
Messaggio Da Mallory
#156988 Spiegatemi un cosa, cari i miei fenomeni da Telemike, ma -escludendo l'esperienza personale diretta (vale a dire conoscere già da prima il coaster raffigurato)- come si procede per scovare il nome di un coaster a partire da un'immagine?
C'è La Bibbia, ok, ma la bibbia è smisurata. Che fate? Refreshate la foto random a manetta finchè non compare un'immagine simile?
Comunque complimenti, siete proprio colti! :-)
Messaggio Da colle_alberti
#156997 oltre a colti mi sembrate grulli... :lol:
ma il gioco è bello!! io ci metterò una settimana a scovare questi treninidellamorte :oops:
anche se phantom ha dimenticato di mettere la sua... :(

(non avevo vosto il topic... ma il tasto 'Argomenti Attivi' non è più funzionante?????)
#157010 Scusate se vi ho fatto attendere... :D

Vi spiego un po, io ormai mi ero convinto che stava in asia il coaster, quella maledetta scritta mi ha disorientato di brutto! :lol:
Per un momento mi era venuto in mente hersey visto che sta attaccato alla fabrica di cioccolato ma nn mi ci sono nemmeno soffermato, nn ero proprio a conoscenza che potesse avere un coaster del genere! :lol:

quindi, una volta che ho finito di girarmi tutti i coaster suspensed, flying, e inverted del giappone ho esteso la ricerca delle stesse categorie in tutta l'asia... :shock:
una cosa da matti... :lol:

poi dopo un po mi è girato il culo, e con la forza della disperazione ho cominciato a vedere tutti i suspensed del mondo, che mi pareva la cosa più sensata...

trovo al miliardesimo tentativo questo coaster qua...:
Immagine

faccio un confrotno con i binari del coaster postato da lore, capisco che è la stessa casa costruttrice (la setpoint mi pare :| ) e il gioco è fatto... :lol:

ora una foto da indovinare... :)
premetto che questa secondo me, o la azzeccate in 3 secondi o ce ne vuole di tempo! :lol:
Immagine

a voi! :)

edit:
lore1991 ha scritto:in realtà nella foto originale si vedeva anche il treno, ma diciamo che l'ho tagliato via per confondervi :P

ma LoL, l'ho detto che con te nn si pòuò giocare! :cry: :lol:
Messaggio Da Danysan95
#157030 Olè bene e sono a due :D ... scusate ke ho scritto due volte la risposta al precedente... mi sono sbagliato.

Ecco qua l'immagine:Immagine

Spero di non fare la stessa figura dell'altra volta, che hanno detto il nome dopo 4 minuti :lol:
P.S.
Mallory ha scritto:Spiegatemi un cosa, cari i miei fenomeni da Telemike, ma -escludendo l'esperienza personale diretta (vale a dire conoscere già da prima il coaster raffigurato)- come si procede per scovare il nome di un coaster a partire da un'immagine?
C'è La Bibbia, ok, ma la bibbia è smisurata. Che fate? Refreshate la foto random a manetta finchè non compare un'immagine simile?
Comunque complimenti, siete proprio colti! :-)

Ci vuole pazienza, inventiva, furbizia e non necessariamente tanto tempo: ti spiego per esempio come ho fatto a trovare i due che ho indovinato qui:
Per il primo (Aconcagua) sapendo che era un coaster Schwarzkopf (si capisce dalla rotaia) e che si trovava in Sud America (l'ho chiesto io http://forum.theparks.it/roller-coaster-f7/coaster-visual-quiz-game-t5978.html#p156929) ho fatto la ricerca avanzata in rcdb impostando come caratteristiche la jmarca produttrice Schwarzkopf e il continente Sud America... nei risultati (http://www.rcdb.com/m/it/r.htm?nm=na&co=6844&pl=26723&ot=2)era la prima e cosi ho fatto prestissimo :D
Per il secondo (Boss) ho subito capito dalla foto che era abbastanza alto, perciò ho fatto la ricerca avanzata impostando come criterio il fatto che fosse in wood e poi ordinando l'elenco per altezza, il risultato è stato questo: http://www.rcdb.com/m/it/r.htm?nm=na&ty=2&order=-23&ot=2. Ho guardato bene le foto di tutti i coaster a parte quelli che conosco già come Son of Beast, Colossos e Mean Streak finchè sono arrivato a Boss. Ho visto questa fotografia Immagine ed ho subito visto che era lo stesso così l'ho scoperto...
Messaggio Da lore1991
#157032 Mallory io parto o dalla forma dei binari (es. La prima foto) e penso quale casa costruttrice ha i binari simili a quelli li, oppure per la seconda foto sono partito dal fatto che è un ibrido, e ce ne sono mi sa 29 al mondo... Comunque alla fine sempre su rcdb finisce la ricerca :wink: