Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da klop
phantom revenge ha scritto:PS: Klop, ma come hai fatto a beccare quello al Jin Jiang action park? :o
come l'hai capita la tipologia? io mi stavo impazzendo dietro agli spinning, ti ho detto tutto... :lol:

ho riconosciuto il lyout dalla s, avendolo visto alla zamperla, da li è stato facile, non ce ne sono molti in giro :wink:

altra facile, dai, la difficile me la conservo ancora :wink:
Immagine

p.s.
sapevo che la firma l'avresti gradita :lol: :lol:
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:io lo so :lol:

Io pure, bella firma klop :lol:

Questo quiz mi conferma alla stragrande la mia tesi studiata durante il meeting romano... Se sei un patito di coaster sei, per forza, anche un pò ( o tanto) nerd :mrgreen:
Messaggio Da Danysan95
#157136 Trovato! sono sicurissimo! Batman the ride al Six Flags over texas!

P.S. Certo che non sei stato un gran chè furbo nel scrivere il nome nel link!
Messaggio Da Liquid_Snake
Danysan95 ha scritto:Trovato! sono sicurissimo! Batman the ride al Six Flags over texas!

No, ti sbagli, è quello che ho detto io al SF Great America
http://rcdb.com/m/5.htm?p=9589
I colori sono diversi ma la struttura che si vede sullo sfondo è la stessa...
Messaggio Da Neo
Danysan95 ha scritto:Trovato! sono sicurissimo! Batman the ride al Six Flags over texas!

Eh ma non lo guardare il link ;)
Messaggio Da matteocrepaldi
Liquid_Snake ha scritto:Mi sono visto tutti i Batman ma non ne trovo nessuno con quei colori >.<
Spero di non sbagliare clamorosamente xD

Credo di averlo trovato xD

Batman The Ride al SF Great America

Giusto!

Alla fine davo per scontato il nome del coaster. Era il parco che volevo sapere!
Messaggio Da Liquid_Snake
#157147 Evviva, posso fare io xD

Immagine

Per questo ammetto io stesso che sono andato a caso a cercarlo e che da solo non ci arriverei mai xD
Ho tagliato un po' l'immagine perché sopra si vedeva un altro coaster che avrebbe reso l'identificazione più semplice. xP

PS: ma nel coaster precedente sono stati modificati i colori? Perché l'unico Batman arancione che trovavo è Lightning ma ha i supporti grigi e nelle foto di quello al SFGA è giallo >.<