Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da phantom revenge
#156901 Vorrei far notare quant'è idiota il nome di questo topic... è talmente demenziale che, è dura ammetterlo, ma mi sono dovuto sforzare! :lol:

Apparte gli scherzi, quello vecchio è stato preda della "Cancellazione automatica", chiamiamola così :lol: ...

Butto giu qualche regola di base...:
- Per Indovinare il coaster bisogna indicare sia il nome sia il parco dov'è attualmente collocato :)

- Quando si indovina un coaster chi ha dato per primo la risposta esatta ha il diritto/dovere di postare l'immagine di un nuovo coaster, oppure puo delegare questo compito a qualcun'altro rendendo la cosa publica con un post.

- I coaster devono essere possibilmente abbastanza difficili, ci dobbiamo un po spremere per indovinarli... (per cui non postate il KKA della situazione...) :lol:

- Per postare una foto è preferibile prima scaricarla sul proprio PC, rinominarla con lettere senza senso, e poi ri-Hostarla onde evitare di rendere il gioco più facile grazie ai vari indirizzi URL dell'immagine...

- Per ora basta... se avete consigli o altro dite qua o in PM :wink:

EDIT REGOLE:
- Colle e hermy hanno la licenza di sparare a caso nomi di coaster a random, se nel nome che hanno sparato ci sono almeno 1 consonante e 1 vocale che contiene anche il nome del coaster da indovinare, hanno indovinato automaticamente. :lol:

se permettete comincio io... :P

Immagine

a voi! :)
Ultima modifica di phantom revenge il mer gen 13, 2010 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Danysan95
#156902 ah bene finalmente si è messa in atto la proposizione che abbiamo fatto nell'altro topic... devo dire che questa è davvero difficile! ci devo pensare bene...