Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Vespe
#101715 come mai viene tolta??? secondo me perchè stavano tutti male...
Messaggio Da RonWeasley
matteocrepaldi ha scritto:
pippog88 ha scritto:starebbe bene in un qualsiasi parco italiano, meglio a mira o ai movie!!

Anche perchè a Gardaland non rispetterebbe il limite in altezza!

Mi sa neanche ai Movieland quindi :wink:
Messaggio Da dodo1
#101780 Mirabilandia potrebbe usarla come ottimo sostituto al suo "Catapult"!!
Ovvio senza demolire Raratonga :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#102397 Ho letto adesso che sarà rimosso anche quello a Six Flags Great America.
Messaggio Da baba
#102398 Dannato target familiare che avanza. Lo voglio in giardino!
Messaggio Damugnezz
#102407 ma li demoliscono del tutto o li trasferiscono?
Messaggio Da Neo
#108036 E quindi il momento è arrivato anche per lei, nel paese anti coaster per eccellenza, ecco arrivato il momento per il primo smantellamento italiano.
Sierra Tonante ci lascia. Almeno a me mancherai...
http://www.theparks.it/dload.php?idC=37
Foto dell'ultimo giorno di apertura :cry:
Immagine
Messaggio Da Kri
#108061 noooo non ce posso credere.....speriamo almeno che veine rimpiazzato con un coaster serio :cry:
Messaggio Da Neo
Kri ha scritto:noooo non ce posso credere.....speriamo almeno che veine rimpiazzato con un coaster serio :cry:

Sei impazzito? :shock: Prova a guardare nel topic di mirabilandia...
Messaggio Da ema
#108069 :( :( ...io non l'ho mai provata...
Messaggio Da matteocrepaldi
#108084 Anche a me un pò discpiace che la tirino via. Sarò uno dei pochi ma a me un pochino piaceva. Ma non c'è dubbio che quello che arriverà ce la farà dimenticare presto!
Messaggio Da Kunzi
#108124 MUORI LURIDA STRONZA!:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:D:D:D:D:D:D:D
Messaggio Da Neo
#108128 CHE CATTIVO!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lurida str...a è proprio cattiveria allo stato puro... :lol:
Messaggio Da Kri
#108130 mi sembra che dal regolamento di theparks le parolacce nn devono essere dette!!....però sei popo cattivo!! :lol: :lol: