Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#256078 veramente ho avuto l'autorizzazione da Casoli. Comunque verrà messo dentro ad uno stratatendone!
Messaggio Da Hikari
#256079 Ecco perché parlava di coster indòòòòòòòr :lol:
Messaggio Da D
#256080 :lol: :lol: Quel coaster è una figata! E il vagone viene pure tirato su a mano, con una specie di argano a terra!
Messaggio Da blastaman
#256081 che mi dite di questo? sembra interessante....

Powder Keg: A Blast in the Wilderness

tra i costruttori compaiono: premier rides e s&s power..... (progetto originale premier rides e modifiche in seguito S&S)

accelera da 0 a 85 km/h in 2.8 secondi

altezza massima 30 metri ed e' un ibrido tra water e steel coaster....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Massimo
#256082 carino! dove si trova?
Messaggio Da blastaman
#256083 a silver dollar city!

ah dimenticavo, il lancio è ad aria compressa, come in dodonpa! :wink:
Messaggio Da Zucchish
#256084 30mt d altezza???prossima novità a gland al posto di tunga e del far west...no??? :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#256085 naaa trenino puccino piccino picciò, con lancio a soffio alto tre metri e raggiunge i 3 km/h ecco cosa metteranno
Messaggio Da Zucchish
#256086 nn male...
Messaggio Da blastaman
#256087 il lancio a soffio dev'essere la cosa piu' rivoluzionaria! :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#256089 Molto bello; c'è anche un bellissimo vido su themeparkreview.

Per me non era per niente sconosciuto; sono l'unico o altri ne avevano sentito parlare?
Messaggio Da blastaman
#256090 io lo conoscevo gia', ignoravo il fatto che era stato modificato dalla S&S
Messaggio Da D
#256091 Io lo conoscevo però ringrazio Teus per il POV, era un po' che lo cercavo
Messaggio Da Ago
#256092 Io l'avevo già visto li. Ma non ho capito una cosa: nel video mi sembra che si veda un pezzo di binario che si sposta, ma non ho trovato nessuna immagine o simili... mi data qualche delucidazione?