Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mar apr 04, 2006 7:32 pm
#256002
quel coaster potrete metterlo nell' apposito topic delle giostre strane attualmente riaperto da rides
Comunque sia credo che nessuno conosca questa bestia:
http://pictures.rcdb.com/picmax/valleyf ... thing1.jpg
Neanche questa:
http://pictures.rcdb.com/picmax/yomiuri ... ndit22.jpg
E questa?:
http://pictures.rcdb.com/picmax/terra-e ... akaya7.jpg
Comunque sia credo che nessuno conosca questa bestia:
http://pictures.rcdb.com/picmax/valleyf ... thing1.jpg
Neanche questa:
http://pictures.rcdb.com/picmax/yomiuri ... ndit22.jpg
E questa?:
http://pictures.rcdb.com/picmax/terra-e ... akaya7.jpg









