Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da SteelPeppe2000
RonWeasley ha scritto:
blastaman ha scritto:Immagine

La bionda si sta divertendo tantissimo :lol:
dov'è questo coso?!

ci credo ha di fianco Renato Zero da giovane
Messaggio Da loste91
#256124 hahaha sembrano una di quelle macchinette con il motore del cinquantino :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#256125 Pare che quel tipo di coaster stia divendando un vero e proprio sistema di trasporto montano! Ho sempre sognato un coaster come sistema di trasporto

www.coaster.at
Messaggio Da blastaman
#256127 si io lo conoscevo, più che altro lo conobbi durante il periodo di passione per i coaster marroncini immersi nel verde auhauhuahuahua :P

comunque fighissimo!
Messaggio Da djrenny
#256129 viva le G laterali negative! :lol: :lol:
Messaggio Da Massimo
#256130 ieri sono stato ad un luna park in provincia di savona... beccatevi sto bruco mela temattizzato con le vetture a mo di pippo.. MHWAHAHHAHAHAHAAHAHAHHA :D

Immagine
Messaggio Da Massimo
#256132 grazie fabri :D
Messaggio Da blastaman
#256135 è questo quello che costruiranno in svizzera. Quello nelle foto e' in un parco russo.
Messaggio Da djrenny
#256137 è veramente bello,colore a parte..
appena lo fanno expedition svizzera raga,tanto da milano.. :wink:
ma si sa già che varianti avrà?
so che si può fare pure lo zero g roll con questo tipo di coaster..
zero g roll e loop sarebbe il massimo.. :D :D
Ultima modifica di djrenny il mar ago 08, 2006 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.