Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da matteocrepaldi
#256033 Questo è proprio uno pettacolo:

Immagine

Immagine

Immagine

Si trova in Germania e si chiama Alpine Coaster Todnau!
Messaggio Da loste91
#256034 carino,ma la tipa dell'ultima foto si vuole suicidare? :shock:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#256035 com'è che ho visto sto topic solo adesso?
nella prima pagina c'era un coaster bianco, vespertine ha azzeccato dicendo che era in giappone, ma non è un out and back! è in realtà il coaster più lungo del mondo, si trova a Expoland e dura circa 7 minuti... non è che sia il massimo...
Messaggio Da Neno
#256036 ma sbaglio o l'alpine coaster non è inun parco bensì negli impinati di sci???
#256037 vogliamo parlare di questo?

Immagine

e di questo!!

Immagine
Messaggio Da loste91
#256038 Il primo è Anaconda a Gold Reef City il secondo non so chi è ma deve essere in Africa o nella zona egiziana o tunisina
Messaggio Da scarica810
#256039 Alpine coaster se non ricordo male, non è in nessun parco ed è lungo circa 12 km. La salita iniziale si fa a bordo di una seggiovia e poi si viene caricati su carrellini a due posti
Messaggio Da Hikari
#256040 E' difficile non riconoscere anaconda :D
#256041 punto ai coaster che Robb Alvey non farà mai. Ma qui dentro quasi tutti abbiamo un "credito" che lui non ha... chi mi sa dire qual è?
#256042 Il secondo si chiama Lightning e si trova a Entertainment City in Kuait. Per un secondo ho pensato fosse Talon, i colori sono molto simili.
Messaggio Da D
#256043 Ma qualcuno sa quanti cloni dei Batman dei vari Six Flags esistano esattamente?
#256044 Secondo RCDB, sparsi per il mondo esistono 12 cloni di Batman. Di questi 12, 7 sono in parchi Six Flags mentre gli altri 5 sono in altri parchi.
Per ulteriori informazioni, ecco il link a RCDB: http://www.rcdb.com/installationresult. ... &model=120
#256045 Su quello di Himeji ho anche posato le mie inverted-chiappe
Messaggio Da izio
SteelPeppe2000 ha scritto:punto ai coaster che Robb Alvey non farà mai. Ma qui dentro quasi tutti abbiamo un "credito" che lui non ha... chi mi sa dire qual è?

Segone adventure? Fosse questo il credito in piu....c'è da vergognarsi!!