Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cobra:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#123892 Bel coaster...all'inizio l'avevo un po' snobbato ma devo dire che si è fatto interessante.

L'unica cosa che non capisco sono i supprti...perchè hanno messo alla base la griglia? sembra strutturato come i coaster che si smontano per le fiere. Non potevano mettere dei plinti di cemento, non penso abbiano intenzione di smontarla a breve
Messaggio Da mrvoice
Frodo ha scritto:Bel coaster...all'inizio l'avevo un po' snobbato ma devo dire che si è fatto interessante.

L'unica cosa che non capisco sono i supprti...perchè hanno messo alla base la griglia? sembra strutturato come i coaster che si smontano per le fiere. Non potevano mettere dei plinti di cemento, non penso abbiano intenzione di smontarla a breve

Da quel che so nessun coaster è ancorato con i plinti di cemento, e anzi la "griglia" non è nemmeno fissata a terra ma appoggia su dei supporti di plastica (a volte sono pezzi di legno invece), perchè la struttura deve essere elastica.
Questo è quello che so io, ma forse mi sbaglio!
Messaggio Da mrvoice
Frodo ha scritto:intendi nessun coaster della RideTek giusto?...perchè se no tutti i coaster di una certa dimensione sono fissati a terra con i plinti

non lo so, qui a fianco c'è un coaster della Zamperla con le vetture che girano (tipo "El Raton" di Reverchon) e nemmeno questo è fissato. Magari per quelle piu' grosse allora.
Messaggio Da mrvoice
#123961 Evidentemente hai ragione! Da quelle foto si vede bene.
Ma allora devono avere un altro sistema per recuperare l'elasticità. Se guardi quanto si piegano i binari e i supporti di un coater prendi paura! :D Grazie per le foto, stupende!
Messaggio Da lore1991
perchè hanno messo alla base la griglia? sembra strutturato come i coaster che si smontano per le fiere.

secondo me è proprio strutturato in quel modo... considera che lo avevano prima montato in fabbrica, poi lo hanno smontato e poi rimontato nel parco... secondo me non è esclusa la possibilità di montare il coaster per qualche fiera..