Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cobra:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
#107271 Una volta c'era il topic della ride tek, ditta italiana costruttrice di coaster (odio la cancellazione automatica!!!!)...
Questa sarà il primo progetto totalmente loro. Il coaster in questione è Cobra a Tivoli Friheden...
Non sarà un B&M, ma la ditta è italiana e fa sempre piacere, sperando che possa diventare un gigante nel mondo dell'amusement.
Il link alla pagina ufficiale del coaster è http://www.friheden.dk/forlystelser/familie/cobra/ dove è possibile trovare una webcam costantemente aggiornata...
Messaggio Da RonWeasley
#107272 Se per luglio è aperto e funzionante io e dodo potremmo farci un saltino visto che saremo in danimarca per vedere gli Aqua! Sembra molto carino come coaster!
Messaggio Da Vespe
#107277 mi piace perchè è della ride tek e mettono come immagine un vekoma... :lol:
Messaggio Da Neo
Kunzi ha scritto:
Neo ha scritto:odio la cancellazione automatica!!!!

dovresti odiare me :wink:

L'hai messa te??? Non la sopporto...
Messaggio Da lore1991
#107305 forse intendeva dire che l'ha cancellato lui il topic :D
Messaggio Da Neo
#107312 Ci sono degli addetti cancellatori? E quindi non esiste la cancellazione automatica??? (Vorrei far presente che la cancellazione si è portata via Sensualità a theParks)
Messaggio Da blastaman
#107316 credo che solo in "off topic" sia attiva la cancellazione automatica.
Messaggio Da mrvoice
#120199 Ciao a tutti! Cercando in internet notizie a riguardo di questo coaster sono arrivato qui.
Grazie mille per il link del parco in Danimarca e della giostra Cobra!! :D
Messaggio Da Neo
#120203 Il coaster è finito
Immagine
Messaggio Da mrvoice
#120205 Dove hai preso la foto? Dal gazzettino?
ah no, sembra che il link della foto sia dal sito...
Cmq dal Gazzettino di Padova ho visto un articolo su quella macchina.
Messaggio Da Neo
#120212 La foto l'ho presa direttamente dal sito.
Nel sito del parco troviamo sia la webcam (http://www.friheden.dk/forlystelser/familie/cobra/bygningafcobra/?PHPSESSID=10719563d136d7bf9333c1f6839b1db8), che la gallery (http://www.friheden.dk/forlystelser/familie/cobra/cobra-galleri/?PHPSESSID=10719563d136d7bf9333c1f6839b1db8)
Messaggio Da mrvoice
#120618 Fantastico Neo, grazie mille per la webcam! Siccome ho partecipato alla realizzazione della macchina, posso seguirne i lavori passo passo eheh
Messaggio Da Neo
#123856 Aspetto con impazienza un video on-ride...sono curioso di vedere come va...
Comunque la web cam manda questo:
Immagine

Carina anche la copertura frontale
Immagine