Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Colossos:

0
N/A
2
67%
1
33%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Pandolf
#360237 Ed ecco qui risolto il caso "basi cemento". Era per costruire un tunnel ultra temattizato!
Da aprile è rinato Colossos con un bella tematizzazione al suo interno ( compresa la stazione ) e tipico della Merlin, molto simile a quello che si è visto con l'altro wooden Wicker man ( in questo caso Gci ) di Alton.
Messaggio Da MarcoLudo
#360257 Però non ho ben capito una cosa: questo restyling nasce dal fatto che era necessario un intervento di manutenzione e hanno colto l’occasione per aggiungere un tema oppure è piu una trovata pubblicitaria?
Messaggio Da MarcoLudo
#360276 Addirittura era SBNO! :shock: Non lo sapevo ! Beh dai, allora hanno fatto bene! Anche perché come tracciato sembra piuttosto divertente e se non sbaglio è stato anche il primo wooden intamin con parti prefabbricate! Comunque mi ricordo quando lo aprirono nel 2001, fu una specie di rivoluzione nel mondo dei wooden per via dell’altezza e ripidità! Sono felice che lo abbiano rimesso in piedi :D
Messaggio Da peppe2994
#360681 Bel documentario, ma io la chiamerei la truffa.

Hanno spacciato banale manutenzione che altri parchi fanno in silenzio distribuita negli anni, nella novità "big" di Heide Park per chissà quanti anni a venire.
Messaggio Da alabardo84
#360684 E la stessa cosa che hanno fatto per le magic e air. Solo che qui l'investimento e stato notevole. Qui di i geniaccio della Merlin Lhanno spacciato per novità. Dove l'unica verità è quel capannone che sputa fuoco