Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Colossus:

0
N/A
0
N/A
1
50%
0
N/A
1
50%
Messaggio Da SuperEdivad
#217532 http://www.youtube.com/watch?v=U6JQnvRef_M
Cosa ne pensate di questo coaster? A me a vederlo piace un sacco, c'è qualcuno che l'ha provato?

* edited by dodo1.
Per favore evita i colori a meno che non servano a evidenziare un concetto.
RaiEducational . How "don't be a Bimbomin**a" :wink: :D
Messaggio Da SuperEdivad
#217538 Si, l'ultimo giorno di apertura è il 6 di novembre. Poi da lunedi 7 fino tutto dicembre è chiuso, ma non so quando riapre, non c'è scritto sul sito
Messaggio Da siminko
#217659 Io invece non l'ho apprezzato molto.. secondo me non scorre liscio come altri coaster soprattutto i B&M, ho preferito stealth e nemesis inferno se devi scegliere un parco è meglio Alton Towers non molto vicino a Londra però. lore1991 condivido X2 secondo me il miglior coaster al mondo..
Messaggio Da cucciogbr
#217914 Ho sentito parecchio scossoni, forse risente della sue età.
Trovo molto insensato mettere inline twist a "muzzo" per battere il record di inversioni, non sono stati per niente divertenti.
Messaggio Da lore1991
#217928 secondo me invece sono divertenti, e con quelle protezioni sono molto più comodi di quello di ispeed..
io poi scossoni non ne ricordo :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#217933 La prima volta che l'ho provato nel 2008 non mi era piaciuto molto. Poi l'ho riprovato l'anno scorso e l'ho rivalutato molto.
Dovrei provarlo ancora per avere un giudizio definitivo! Comunque anche secondo me 4 inline sono troppi!
Messaggio Da RonWeasley
#217935 Io li adoro invece, anche perchè senza di quelli il coaster è abbastanza inspido...
Messaggio Da Kaos
#218976 Ho avuto modo di riprovarlo pochi giorni fa e devo dire che ogni anni sto coaster peggiora...mi è sembrato in totale stato di abbandono...sia per quanto riguarda vibrazioni/scossoni...sia per pulizia (nella queue ragnazzi ovunque + ragnatele giganti da doverci passare sotto + altro sporco non identificato + stazione simil cesso pubblico). Binari sempre peggio ovviamente.

Comunque tutto il parco stavolta era conciato proprio male. Boh.
Su Nemesis Inferno in tutti e due i treni mancano dei "copriruota" (passatemi il termine, ma non so come chiamarli quegli affari tipo pacman che ricoprono le ruote degli inverted)....sta troppo male...
Messaggio Da Dexter_RM
#287813 Penso che sia giunto al termine, non credo ci sia più niente da fare. In assoluto il peggior coaster provato sia per lo stato bei binari che per il tipo di vagoni (avevo le ginocchia in bocca). Smantellare e rifare da capo nuovo nuovo.
Messaggio Da peppe2994
#287816 Non a caso il modello di Cinecittà world è radicalmente differente in fatto di treni.

Comunque ancora poco tempo e saranno obbligati a cambiali, insieme ad una verniciata e torna come nuovo anzi meglio :)
Messaggio Da Dexter_RM
#342295 Finalmente dà segni di cedimento :P
Immagine
Secondo questo articolo, l'hanno fermato ed evacuato apposta perchè un guest aveva le gambe fuori dal treno :roll:
Potrebbe essere stato un bambino, per un adulto è impossibile!