Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da stelly25
#214109 Di solito però una persona non vomita mentre è su un'attrazione, ossia mentre prova air time. Questa ragazza vomita nello stesso momento in cui avverte l'air time, vabbè che non è proprio una montagna russa (magari è peggio :D ) però è strano !
Messaggio Da Hermy
stelly25 ha scritto:Di solito però una persona non vomita mentre è su un'attrazione

Vallo a dire a chi c'era all'Idroscalo quella volta :mrgreen: :mrgreen: [cit.]
Messaggio Da Emanuele91
#214158 Io sinceramente ho bisogno di qualcuno che mi ridescriva gli effetti dati dai coaster, perchè sinceramente non gli ho capiti (evitate di cercare la fisica che ci capisco poco e nulla! :mrgreen: :oops: )

Avrei anche una domanda... Su Raptor, quando il treno comicnia a rallentare e fa quell'avvitamento allungato fra l'abero e la gabbia (ditem ianche il nome esatto dell'avvitamento... se lo è :mrgreen: ) mi è sembrato di sollevarmi dal sedile più una strana sensazione di forte divertimento e sfogo che sinceramente non saprei descrivere e no navevo mai provato su un coaster (in quei pochi secondi non capivo più dv stava la terra e dv il cielo...bo!)... quello sarebbe airtime??? :mrgreen:
Messaggio Da nox
#214208 Nell' in-line twist ci si stacca dal sedile perchè, andando piano il treno, si è attirati verso il basso dalla forza di gravità; quindi non è airtime.

Da quanto ho capito in presenza di airtime ci si stacca dal sedile, non perchè si è attratti dalla forza di gravità tipo nell'in-line twist di raptor, bensì perchè il corpo è lanciato verso l'alto all'improvviso il treno cambia direzione mentre il corpo è ancora "lanciato" in un'altra direzione, quindi per qualche secondo ci si stacca dal sedile (tipico esempio è il top hat di ispeed).

Spero di non aver detto qualche ca..volata.
Messaggio Da Kaos
#217418 Nella queue line di Balder ci sono dei monitor che fanno vedere come agiscono le forze G....e di conseguenza come possono "volare" gli oggetti personali dei guest :mrgreen:

Immagine
Immagine

Molto simpatica come cosa :D
Messaggio Da Bankotsu626
#217494 Se questo non è Air Time :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=fPtIso_h-ik