Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su De Vliegende Hollander:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#80623 Ma perchè non hano tematizzato il percorso esterno?? :?
Comunque sia sembra proprio una bella attrazione... l'ologramma all'interno è fantastico!!! :shock:
Messaggio Da dodo1
#80628 a me nn è piaciuta molto...ma solo perchè si vede molto poco dell'indoor..l'esterno non rende per niente...peccato..deve essere molto scenico passeggiare dall'altra parte dell'edificio
Messaggio Da Trinity
RonWeasley ha scritto:Comunque sia sembra proprio una bella attrazione...

decisamente quoto!!!!! :wink:
Messaggio Da dodo1
#80706 devo tornare in questo bellissimo parco..non tanto per la nuova attrazione ma perchè è veramente carino!! Ed insieme a questo parco ad Phantasialand :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
#83853 alcune bellissime fotografie di un parkfan di centralpark.fr (Deto), andrò io stesso nel corso del mese di maggio, vi farò un resoconto sull'attrazione che se è splendido, lascia un po'sulla sua fame secondo la prova di alcuni riders

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Hikari
#83860 La stazione mi ricorda tanto i corsari di gardaland, e l'attrazione non sembra assolutamente male... ...prima o poi la proverò :twisted:
Messaggio Da Neno
#83904 domanda stupida: ma la disposizione 3-4-3-4 è per maggiore visibilità (essendo una semi dark ride)?
Messaggio Da Gymvideo
Neno ha scritto:domanda stupida: ma la disposizione 3-4-3-4 è per maggiore visibilità (essendo una semi dark ride)?

Secondo me è legata ai problemi "fisici" dell'attrazione...
Messaggio Da Hikari
#83911 Non vorrei sparare una cavolata, ma sotto quei "quadrati bianchi" nelle file 1 e 3 forse ci sono i supporti per le ruote, ecco perché ci sta una persona in meno ;)
Messaggio Da Dan
#87874 ho visto il video onride su you tube....me gusta!!!
davvero carino come tematizzazione...ok ..poco adrenalinico ma credo sia d'atmosfera...so io dove lo metterei..ehehe
Messaggio Da klop
Dan ha scritto:so io dove lo metterei..ehehe

detto così sembra una brutta cosa!!
Messaggio Da Dan
#87881 ma no!intendevo a Gardaland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da atreiu
#88248 malizioso! :wink:

concordo con Dan. Tematizzazione davvero spettacolare. Attrazione coi fiocchi
Messaggio Da Maite-nageur
#105099 Lavori sono in corso sull'attrazione che è chiusa fino al mese di marzo. Problemi d'infiltrazione e di trazione delle catene del lift sono la causa.
L'attrazione doveva rimanere aperta per il programma d'inverno.
Questa catena ha la funzione di riportare la barca verso il lift di partenza (essa misura più 250m.) ed è rimasta bloccata.

Immagine