Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su De Vliegende Hollander:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#38532 c'è per caso madonna con sorry???? :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
CHECCODJ
Ma in quel parco ci sono altre attrazioni adrenaliniche?

ImmagineNello stesso sito che ha proposto DODO1

preme sulle varie immagini per scoprire le attrazioni, ci sono videos e fotografie.
Il parco e molto bello

+ uno servizio della televisione belga d'espressione fiamminga sui lavori in corso

Immagine il link
http://www.rides.nl/parken/attracties/5

video :http://www.rides.nl/attractie/showmultimedia/305
Messaggio Da Maite-nageur
#40610 ImmagineProblema tecnico su Vliegender Hollander
Immagine
Sei settimane di ritardo per la sua apertura.
Il vagone non prende abbastanza velocità e resta bloccato.

Vedere il video
http://www.efteldingen.nl/video/dvh/060406-dvh-stall.wmv
Messaggio Da niko75
#40612 devo dire che e' stupendo non ho parole.complimenti a eflting!!!!!!!!!!!! : :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da redzone
#40616 oh! ora posso dire: Gardaland, guarda e impara! (e Efteling non è Disneyland)
Probabilmente ora mi massacrerete ma questa attrazione dimostra benissimo in cosa Gardaland sbalgia ed in cosa va criticato. Ecco perchè, secondo me, Fuga da Atlantide è un'attrazione "cogliona"(e non nel senso che vota a sinistra).
Messaggio Da dodo1
#40782 il video nn va più..qlk sa trovare un link alternativo??foto o screen caps del video?? :roll: grazie! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#40849 Cavolo è grave la cosa! Va veramente lentissimo!!
Messaggio Da loste91
#40854 per informazione:ma se succede una cosa del genere dopo aver costruito un coaster o qualsiasi altra attrazione a binari cosa si deve fare?si deve ricostruire il percorso o si possono apportare delle modifiche?
Messaggio Da dodo1
#40864 bah..abbasseranno l'elica perchè è li che rallenta troppo o metteranno dei booster(acceleratori)simili a quelli dell'ortobruco di gardaland oppure qlk di magnetico(l'ooposto di quelli di sequoia) :roll:
Messaggio Da loste91
#40867 grazie mille,era da un pò che melo chiedevo :D
Messaggio Da dodo1
#40868 Ah dimenticavo..grazie Maite-nageur
Messaggio Da RonWeasley
#40966 Si ma è ancora TROPPO lento, va bene che è un'attrazione per famiglie ma non penso fosse progettata per andare così piano... c'è sicuramente stato qualche grave errore di progettazione!
Messaggio Da pippog88
#40968 Sembra anche a me che vada troppo piano,ma nel video c'erano dei pesi all'interno della barchetta??Perchè in genere poi con le persone a bodro vanno più veloci!