Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Artea
#326371 È incredibile come non perda velocità rispetto alle mini dive B&M
Messaggio Da dodo1
#326877 No, questa volta devo dare ragione a Lore.
Il percorso iniziale ha un minimo di figure e pare interessante. L'ultima parte con il rientro in stazione non è altro che mezzeliche e due saltini..
Sia chiaro, non mi dispiace come tipologia, ma vedo il tracciato un pò family.. :D
Messaggio Da Hermy
#326937 Come scritto nel topic in evidenzadopo questo weekend vi sarà la presentazione alla stampa . Peccato non poterci essere con nessuno :(

announces/anteprima-karnan-30-giugno-opportunita-t8578.html
Messaggio Da Stonem
#327174 Intanto ci sono stati dei giri già con persone on board.
A quanto dice hapa forum, nella parte indoor di Karnan ci sarà un elemento speciale.. unico al mondo.
La cosa si fa interessante :)
Messaggio Da Dexter_RM
#327201 Presentazione alla stampa del 30/06/2015 - video di Hapa-Reporter

***ATTENZIONE SPOILER *** NON ROVINATEVI LA SORPRESA ***
Novità mondiale! Verso la fine della lift a catena c'è un tratto di freefall all'indietro, pare siano 20 metri! :shock: 8)
Messaggio Da loste91
#327240 Se volete spoilerarvi qua c'è un servizio di un telegiornale in cui a 2:20 min circa fanno vedere l'onride e si vede l'elemento speciale nella torre.

http://www.sat1regional.de/aktuell/article/nervenkitzel-pur-in-sierksdorf-steht-deutschlands-hoechste-achterbahn-178247.html
Ultima modifica di loste91 il gio lug 02, 2015 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#327290 Mi chiedo come abbiano tecnicamente reso possibile questo scherzone. Comunque non credo incida troppo sulla capacitá oraria...