Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#314062 Io invece credo che dentro ci sarà solo la lift verticale (tipica dei Gerstlauer) e useranno la struttura stessa come sostegno su cui ancorare i binari (per fare un esempio come la torre Intamin Mistery Castle @ Phantasialand) per poi uscire e giù di drop verticale al di fuori :D
In ogni caso secondo me si parla troppo poco di questa novità visto che (sempre secondo me) sarà la più importante del 2015 a livello europeo :!:
PS: ma perchè il titolo non è il vero nome dell' attrazione ossia Schwur des Kärnan bensì la sua traduzione inlgese? a sto punto doveva essere "il giuramento di Karnan" essendo TP italiano :wink:
Messaggio Da loste91
Il Cerio ha scritto:per poi uscire e giù di drop verticale al di fuori :D

ma la lift e buona parte della drop non saranno all'interno della torre?

la drop dovrebbe uscire da questo buco nel lato della torre in teoria:
Immagine

Comunque vince a mani basse il titolo di novità 2015 più interessante, e alcuni vociferano che la drop nella parte al chiuso farà una rotazione di 270° in senso antiorario, come la discesa a spirale del top hat di Kingda Ka ma dall'altro senso di rotazione tanto per capirci.
Messaggio Da Artea
#314076 Ecco perchè apprezzo questo forum! Mi fate scoprire questi gioielli di ingegneria che altrimenti mi sarei perso!!! Ci sono in giro foto delle fondazioni di questa torre?
Messaggio Da peppe2994
#314077 Si fa quel che si può :D
Fortunatamente non siamo a Gardaland, e quindi c'è un favoloso album in costante aggiornamento dal taglio dell'erba iniziale in poi <3
Ecco un assaggio:
[img]http://www.kärnan.de/fileadmin/user_upload/kaernan/Baublog/Abschnitt1/02_IMG_0577.jpg[/img]

La gallery completa è qui:
[url]http://www.kärnan.de/en/building-blog/images/part-1/[/url]
Messaggio Da RonWeasley
#315904 Non ho ben capito, apre nel 2015 o nel 2016?
Messaggio Da peppe2994
#315906 Nel 2015 aprono il coaster soltanto, nel 2016 invece lo tematizzano.
È un progetto pensato su due anni in modo da non dover rinunciare a nulla.

Ed è così che escono fuori questi progetti grandiosi, uno di quelli che effettivamente non si è mai visto ne in Europa n'è in giro per il mondo.
Messaggio Da Artea
#315915 Infatti, pensa solo al boato del coaster in uno spazio così angusto....
Messaggio Da Il Cerio
peppe2994 ha scritto:Nel 2015 aprono il coaster soltanto, nel 2016 invece lo tematizzano.

esatto Peppe, sarà proprio cosi (o quantomeno è quanto ci è stato raccontato mesi fa da una persona che conosceva gia i progetti dal 2013) e devo dire che è diventato un modus operandi standard in Germania visto che anche Skyscream @ holiday park ha aperto quest'anno sotto il profilo meccanico e verrà ultimato nel 2014 sotto il profilo theming/area. Per Karacho @ Tripsdrill addirittura inaugurato in soft opening per la stagione halloween 2013 sarà definitivamente completato (sempre in chiave theming/area) per la prossima estate :D
Messaggio Da Artea
#315919 In pratica hanno una novità per due anni consecutivi. Il secondo é come se fosse un anno "pimpmyride"... furbi no?