- lun mag 15, 2017 1:39 am
Pandolf ha scritto:Karnan continua ad essere uno dei miglior coaster mai prodotti dalla Gerst e dal great theming che c'è tutto dietro. Dalla live di Hermy ho potuto riconstatare questo. Per quelli che lo hanno provato con la versione vecchia della free-fall, com'è questa nuova versione ( sottinteso è pazzesco )?
Non cambia nulla praticamente, scende un poco più giù ok.. ma le sensazioni fisiche sono quelle, probabilmente se non ci facevo caso nemmeno mi sarei accorto della differenza.
Invece la cosa che ho notato con felicità è che il Coaster è molto più intenso di due anni fa, non so se hanno fatto qualcosa per aumentare la velocità sul tracciato (tipo cambiato le ruote), ma è diventato, specie nel tardo pomeriggio, parecchio intenso in certi punti che all'epoca erano molto più soft (i saltini e la variante della doppia overbanked) diventati adesso con ejector bello pesante e violento, credo superabile davvero da pochi altri coaster

persino nella prima figura a cuore dove all'anno della inaugurazione c'era solo un leggero floating adesso vieni letteralmente scaraventato fuori con la torsione.. ora è diventato davvero un gioiellino

peccato vibra un poco peró