Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Riccardo90
#351047 Ragazzi, ragazzi che coasterone!!! :mrgreen:

Se già al primo giro mattutino mi aveva convinto e finalmente mi aveva fatto provare un pò di sana ansia da nuovo coaster, al pomeriggio la gioia è stata ancora più intensa nel vedere quante emozioni sa regalare questo gioiellino a piena carburazione! :mrgreen:

Non manca nulla: bel layout, velocità, saltini divertentissimi, sorpresa della lift (anche se mi aspettavo qualcosa di più intenso ma comunque è molto divertente!), pre-show per assegnazione posti coinvolgente, theming veramente ben fatto (e ancora non finito, quindi a completamento saprà regalare ancora più emozioni)

Bello, bello, bello!!

Sicuramente il migliore che ho provato sino ad ora!!

Certo pecca di portata oraria, ma in un parco come Hansa è una cosa penso abbastanza trascurabile... prima o poi dovremo tornare a rifarlo!! :P