Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- ven gen 09, 2015 1:34 pm
Che figata, non avevo fatto caso che la colonna reticolare ha giustamente una sezione triangolare....
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- sab gen 10, 2015 4:09 pm
Ma la parolaccia in italiano al secondo 32 ?
Chissà che vorrà dire in tedesco!

- sab gen 24, 2015 9:39 pm
Ingresso lato corto ed uscita lato lungo: curva (panoramica
) in cima o torsione durante la discesa?

altre foto http://www.xn--krnan-gra.de/en/building-blog/images/

altre foto http://www.xn--krnan-gra.de/en/building-blog/images/
- sab gen 24, 2015 11:46 pm
In pratica dall'alto l'impressione di schiantarsi é totale...
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- dom gen 25, 2015 2:25 pm
Inizialmente si parlava di 180 gradi, ma dalle varie fan Made si vede una discesa alla ge-force, con curvatura sui 95-100 gradi. Qualcuno sa per certezza di quanto sarà la spirale?
- dom gen 25, 2015 7:35 pm
Se intendi la spirale della drop, credo sia 90° niente di che, tutto sta a vedere come sarà tematizzata anche internamente, spero!

- lun gen 26, 2015 12:20 pm
Eh, ma noi c'abbiamo la Mini Dive lumaca che è il Top delle Montagne Russe !!
Una domanda è passata inosservata la foto della bandiera Italiana ? E' una decorazione del parco che ha fatto incursione nella fotografia, o per caso al lavoro per il montaggio, o per la costruzione della torre ci è andata un'impresa italiana ?
(p.s. magari la parolaccia in italiano del video non vuol dire niente in tedesco perchè è una parolaccia italiana..
)

Una domanda è passata inosservata la foto della bandiera Italiana ? E' una decorazione del parco che ha fatto incursione nella fotografia, o per caso al lavoro per il montaggio, o per la costruzione della torre ci è andata un'impresa italiana ?
(p.s. magari la parolaccia in italiano del video non vuol dire niente in tedesco perchè è una parolaccia italiana..

Il primo Launched non si scorda mai
- gio feb 05, 2015 4:27 pm
foto della drop!

ma ancora a parte questo del tracciato non c'è ombra... sicuri sia per il 2015 il tutto?

ma ancora a parte questo del tracciato non c'è ombra... sicuri sia per il 2015 il tutto?

- gio feb 05, 2015 4:31 pm
Mamma mia bellissima!! Ecco un altra tappa mia sicura per quest'anno.
Comunque tutto no, la tematizzazione sarà completata per il 2016 ma il coaster aprirà quest'anno.
Comunque tutto no, la tematizzazione sarà completata per il 2016 ma il coaster aprirà quest'anno.
- gio feb 05, 2015 7:47 pm
Ah io non ce la faccio ad aspettare l'anno prossimo

Sarà forse per questo che ancora non hanno montato il resto del percorso?

Sarà forse per questo che ancora non hanno montato il resto del percorso?