- gio feb 05, 2015 8:03 pm
#320037
Eh vabbè ma ciao, che figata! Pensare poi che quando ci sarà il tetto dentro sarà tutto poco illuminato/buio me la fa apprezzare ancora di più!

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato


Look forward to the official opening of KÄRNAN in the 2015 season. Theming will follow in 2016.




