Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#322618 Secondo me dobbiamo aspettare di vedere bene il tracciato per giudicarlo. se ci sono camelback veloci e pezzi con cambi di direzione secchi potrebbe essere un ottimo coaster, poi anche la stengel dive simil skyrush non mi dispiace.
Messaggio Da Liquid_Snake
#323629 Il percorso rasoterra sarà sicuramente intenso e le stengel dive mi piacciono tanto. Il mio disappunto era solo per le inversioni e i pochi punti di airtime, in Europa ci sono pochi sradicatori e speravo che questo potesse sopperire alla mancanza :lol:
Messaggio Da Stonem
#323690 Finalmente un update! Hanno fatto il pezzo con la curva e il bunny hop.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Notare la particolarità del supporto per consentire il passaggio:
Immagine
La maestosa struttura
Immagine
Fine tracciato
Immagine
Per le tutte le foto CLICCA QUI
Messaggio Da Artea
#323695 Per limitare la sezione del binario hanno fatto mille mila cavalletti, non mi esalta molto sta cosa.

Comunque Landscape voto 0 per questo parco...
Messaggio Da Stonem
#324229 Mi sto seguendo bene la costruzione. Il tracciato procede velocemente ed ora sono passati alla parte post drop mettendo il primo prezzo di quella figura ancora ignota. Oggi mentre proseguivano nella struttura è comparsa questa foto:
Immagine
La posizione degli attacchi cambia, vale a dire che non sarà un roll-over. E se si stia girando per fare due camelback? :D ovvero percorrere il rollover stile doppio tophat con parte esterna?
Messaggio Da Artea
#324230 Non ho capito, questi attacchi li affronta in salita o in discesa?
Messaggio Da Stonem
#324533 Sorpresa! La prima parte del non inverted sea serpent è stata completata. Figura molto particolare, ti raddrizza solo per un tratto e quindi presumo serva proprio a farti staccare prima di iniziare la discesa. Inoltre possiamo osservare un piccolo bunny hop nella prima dei block brake finali, e quindi ancora presunto airtime :D
Immagine