Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#324542 Sì esatto. Intendevo che è la prima parte ad essere costruita della figura, non che verrà affrontata per prima. Dopo ho anche specificato che verrà affrontata in discesa..
Messaggio Da Stonem
#325189 Parlando con quelli di Hapa- forum mi hanno comunicato che il tracciato verrà completato la prossima settimana e che se tutto va bene dovrebbe aprire entro Giugno :)
Messaggio Da Il Cerio
#325277 Only Lap Bar <3 <3 <3
però ho un dubbio: si diceva sarebbero stati i treni di "the Smiler @ Alton Towers" però appunto con le lap bar, invece mi sembra che abbiano tre file invece di 4 per un totale di 12 invece di 16. forse non si vede la 4 fila nella foto?
Messaggio Da Dexter_RM
#325708 Troppo interessante questo video: dalla progettazione e fabbricazione nella Gerstlauer al brindisi nel parco! :D

Purtroppo sembra che il tetto sia coperto, quindi niente panorama! :(