Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#326037 Oddio che bello :D

Ma dite che riesce a star fermo anche nei tratti verticali ed a salire qualsiasi pendenza senza bisogno di funi e tiranti ovunque? Sarebbe una bella innovazione!
Messaggio Da Stonem
#326285 Beh la overbanked con curva strettissima verso il basso poco dopo sembra pazzesca.
Ma sinceramente anche il saltino e quello a fine tracciato mi danno l'impressione che saranno molto intensi.
Non so se è il video, ma a quanto vedo sembrerebbero superare in airtime tutti gli altri europei. Chissà..
Vedete qui l'offride sui due camelback
Messaggio Da lore1991
#326291 Si ma sono pur sempre saltini da mezzo secondo a dirla tutta. Saranno un po' tipo quelli di Balder. Carini ma lì rimangono. Il resto del percorso è veloce ma sono curve e basta. Non so, non sono convinto.
Messaggio Da Kaos
lore1991 ha scritto: Il resto del percorso è veloce ma sono curve e basta. Non so, non sono convinto.

Diffidate di Lore. Lui è pur sempre quello che diceva che I305 sono solo curvette :lol:

Scherzi a parte, a me piace molto e questi video mi hanno messo addosso ancora di pù la voglia di provarlo.

Dal POV è vero sembra un pochino meno bello che dall'offride ma vi posso ricordare una cosa?
Il pov di Furius Baco rende giustizia al coaster? Riesce a trasmettervi l'intensità e la velocità?
Chiunque l'abbia provato sa benissimo che la risposta è NO.
Credo che ci troviamo di fronte ad un caso simile trattandosi sempre di un tracciato che, dopo la drop e la prima figura, si basa su curve e velocità.